Vedere l'offerta completa

GENERAL MANAGER (RIF. 1229)

Descrizione dell'offerta di lavoro

L'azienda nostra cliente è una storica realtà industriale, appartenente ad un primario gruppo multinazionale, che ci ha incaricato di ricercare il General Manager. La posizione prevede la responsabilità del plant produttivo italiano, dalla gestione di tutte le attività orientate all'efficienza di produzione, alla garanzia della qualità del prodotto, alla promozione di una cultura di miglioramento continuo, alla responsabilizzazione e al coinvolgimento del team. Il ruolo nello specifico prevede le seguenti responsabilità: - Predisposizione e gestione del budget, monitoraggio della performance finanziaria; - Garantire il rispetto degli obiettivi di produzione, degli standard di qualità e delle scadenze; - Mantenere standard di produzione di alta qualità implementando rigorosi processi di controllo qualità e garantendo la conformità alle normative nazionali e internazionali. - Sviluppare piani strategici per aumentare la produttività, ridurre i costi e migliorare le prestazioni della struttura. - Adottare nuove tecnologie e processi innovativi per migliorare le capacità produttive e l'offerta di prodotti. - Guidare e motivare il team aziendale, garantendo un ambiente collaborativo che favorisca la soddisfazione dei dipendenti. - Fare rispettare i più elevati standard di sicurezza sul lavoro e di conformità ambientale. Sede di lavoro: Provincia sud-ovest di Brescia. La selezione è aperta a candidati di ambo i sessi (Legge 903/77). - La ricerca è rivolta ad individuare un candidato laureato in Economia Aziendale o Ingegneria con un'esperienza almeno decennale nel ruolo in realtà industriali. La conoscenza approfondita delle dinamiche di produttività/costi aziendali, la capacità di valutare nuovi investimenti industriali necessari al plant e l'essere proattivi nel suggerire miglioramenti al processo produttivo sono requisiti indispensabili. L'inglese fluente, la conoscenza generale delle norme, della contrattualistica e dei principali obblighi aziendali, comprese le questioni finanziarie, del lavoro ed industriali sono altresì requisiti indispensabili. Spiccate capacità di pensiero strategico, doti organizzative, di problem solving e di gestione dello stress sono caratteristiche insite nella posizione. Eccellenti capacità di ascolto e comunicazione, abilità di delega e di gestione efficace del personale completano la posizione. L'azienda è in grado di garantire un trattamento economico tale da soddisfare le candidature meglio qualificate. - Diploma di laurea (Vecchio ordinamento o Laurea di secondo livello)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Seleform di Gitti Dott.ssa Cristina & C. s.a.s.
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/12/2024
Data di scadenza
  • 09/03/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... requisiti: laurea in risorse umane, psicologia industriale o campo correlato......

Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... si richiede una provata esperienza......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... soft skills: gestione efficace delle risorse e delle comunicazioni......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... abbracciare l'innovazione e cercare......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Analisi di mercato: monitorare costantemente le tendenze di mercato, l'evoluzione della concorrenza e i cambiamenti nelle esigenze dei clienti per adattare la strategia di vendita... eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione... gradita la conoscenza di una seconda lingua europea (preferibilmente......