Vedere l'offerta completa

GENERAL MANAGER AGENZIA PER IL LAVORO

Descrizione dell'offerta di lavoro

JObros srl è l'agenzia per il lavoro di ErgonGroup focalizzata sulla Persona attraverso le Politiche Attive (percorsi di orientamento e coaching) e sulle Aziende attraverso i servizi di Ricerca&Selezione, HeadHunting, Academy. Per progetto di ampliamento su territorio nazionale e di attivazione del servizio di Somministrazione Lavoro, seleziona un/una GENERAL MANAGER AGENZIA PER IL LAVORO con comprovata esperienza nello sviluppo di una Agenzia per il Lavoro start up. L’obiettivo del ruolo è garantire lo sviluppo del business relativamente ai servizi cash rivolti alle aziende (Somministrazione Lavoro, Ricerca e Selezione e HeadHunting) e condurla alla crescita. La risorsa inserita in un contesto giovane, molto dinamico e con alto potenziale di crescita, durante il primo anno sarà focalizzata principalmente sulla gestione delle già esistenti filiali di JObros e nella predisposizione del Business Plan relativamente al progetto di avvio della Somministrazione Lavoro. Si occuperà di: Coordinare degli attuali Responsabili di filiale per garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato (assegnazione e monitoraggio KPI, definizione strategie di sviluppo) Presiedere l’attività di sviluppo commerciale delle attuali filiali con particolare attenzione sui clienti ad alto potenziale Garantire il cross selling sui clienti tra servizi di politiche attive, headhunting e successivamente somministrazione lavoro Redigere il budget (forecast-consuntivo) delle filiali per entrambe le aree (APL e head hunting) e li sottopone per approvazione al Division Director Declinare gli obiettivi e gli indicatori societari formalizzati dal Division Director in obiettivi e indicatori di area: vendita, fatturato, marginalità, declinandoli a sua volta sui membri del proprio Team e formalizzandoli nei documenti di sistema È responsabile per entrambe le due aree (APL e HH) del monitoraggio sistematico di vendite, fatturato, marginalità e dell’analisi dei dati quantitativi e qualitativi, partendo dall’estrazione dati dai gestionali Fare analisi del mercato della Somministrazione Lavoro per identificare aree geografiche e settori trainanti Seguire autonomamente la gestione dell’apertura di nuove filiali (dalla ricerca degli uffici alla selezione del personale, all’avvio delle attività) Definire il Modello dell’APL e redigere l’organigramma replicabile sul territorio nazionale Identificare degli Staff della Corporate ErgonGroup necessari ad una APL che eroga il servizio di Somministrazione Lavoro Elaborare le procedure del servizio di Somministrazione Lavoro in collaborazione con le funzioni di Staff della Corporate ErgonGroup, nel rispetto della normativa vigente Gestire gli accreditamenti relativi alla Somministrazione Lavoro Avviato il servizio di Somministrazione Lavoro, a regime il/la General Manager sarà responsabile dello sviluppo continuo del fatturato relativo ai servizi cash rivolti alle aziende (Somministrazione Lavoro, Ricerca e Selezione e Headhunting). Le responsabilità assegnate relative a questi servizi saranno: Collaborare con la Direzione contribuendo ad elaborare la mappa strategica di JObros Operare sempre nell’ottica di un incremento di fatturato di JObros e delle opportunità di espansione Scouting nuove opportunità di business e proattività nella proposizione di nuove soluzioni alla Direzione Anticipare il mercato per mettere JObros nella condizione di essere precursore Affiancare e supportare gli Area Manager nell’identificazione delle strategie di sviluppo delle Aree/Filiali Definire i KPI delle Aree e delle Filiali e monitorarli periodicamente con gli Area Manager Intrattenere e rafforzare i rapporti con le Istituzioni e le Associazioni di categoria, ed avere la capacità di influenzare gli stessi Collaborare con il Direttore Politiche Attive di JObros attraverso attività costanti in stretta sinergia ed in linea con la strategia aziendale Rappresentare JObros verso l’esterno quindi promuovere il Brand e garantire una buona reputazione Collaborare continuativamente con le funzioni di Staff della Corporate ErgonGroup nell’ottica di miglioramento continuo e di garantire un elevato livello di efficienza, facendosi riconoscere nel ruolo come persona competente ed organizzata Di riporto diretto alla Direzione risponderà delle Operations in termini di efficacia ed efficienza attraverso la miglior gestione delle risorse umane, finanziarie e materiali. Requisiti minimi: Esperienza in Agenzia per il Lavoro, preferibilmente di piccole/medie dimensioni Aver ricoperto il medesimo ruolo per un paio di anni, lavorando al fianco della Direzione Aziendale Competenze trasversali necessarie per ricoprire il ruolo in General Manager in JObros: Forte propensione a lavorare in un contesto molto dinamico e innovatore Capacità di captare velocemente il business anticipando il Mercato Proattività nel proporre alla Direzione nuove soluzioni Orientamento all’obiettivo e pianificazione strategica Capacità gestionali Budgeting Gestione dello stress Empatia Riconosciuta Leadership necessaria per guidare i Team, motivare le persone e promuove una cultura aziendale positiva Saper mantenere sempre un profilo non individualista ed ostativo ma tassativamente altruista e collaborativo sia con i collaboratori del proprio Team che con l’intera organizzazione aziendale Problem solving Negoziazione, sia con personale interno che esterno all’organizzazione Ottime capacità di comunicazione assertiva sia con i membri dell'organizzazione che con clienti esterni Forte capacità di adattamento al cambiamento e proattività Tipologia di contratto offerto: tempo indeterminato RAL: commisurata in base all’esperienza Orario: Full time (flessibilità oraria in ingresso ed in uscita) Luogo di lavoro: sede di Padova e spostamenti presso le Filiali o presso la sede di Udine se necessario- a regime possibilità di lavorare in forma ibrida Disponibilità: immediata (la ricerca ha carattere di urgenza) Siti web da visitare per ulteriori informazioni sulle aziende del Gruppo ErgonGroup: Per candidarsi inviare il proprio CV (corredato di lettera di presentazione e referenze, se in possesso) all'indirizzo mail ... indicando nell'oggetto della mail il riferimento alla posizione lavorativa per cui ci si candida (General Manager JObros). L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • JObros
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/08/2024
Data di scadenza
  • 19/11/2024
OPPORTUNITA DI LAVORO_TUTORING MANAGER
REMAX INVICTUS

Opportunita di lavoro_settore immobiliare remax invictus, società immobiliare parte della nota multinazionale americana, per l'hq di verona sta ricercando un tutoring manager... responsabilitàla risorsa inserita si occuperà nel dettaglio di: - [ ] predisporre corsi e materiali didattici per la formazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Redigere e monitorare il cronoprogramma lavori, assicurandone il rispetto... il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... dirigente alla sicurezza: delegato......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Role description il project manager sarà responsabile della gestione quotidiana dei progetti, inclusa la pianificazione, la programmazione, il budget e il reporting... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Pianificazione e supervisione del lavoro... il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo......

AGENZIA RISCOSSIONI ESATTORIA RICERCA CONSULENTI FINANZIARI
agenzia riscossioni esattoria

Inviare il curriculum vitae a *****@***** requisiti di lavoro azienda leader nella gestione dei servizi di riscossione e recupero stragiudiziale dei crediti insoluti, ricerca sull'intero territorio nazionale consulenti disponibili per lavoro anche part-time, dinamico e flessibile, da svolgere in un ambiente......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti... collaborare con il responsabile della conformità per garantire il rispetto delle norme di antiriciclaggio e l'aggiornamento adeguato della documentazione......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

HR Manager
Effetto Domino srl

Il nostro candidato ideale, ha già un’esperienza analoga e ha veramente a cuore il coinvolgimento e la crescita dei dipendenti dell’azienda... sede di lavoro a sud di milano (tra milano e pavia)... una buona conoscenza della lingua inglese e una grande abilità comunicativa completano il profilo......

Tecnico Luci e Audio per il Teatro San Carlino
Il San Carlino

Il teatro dei burattini san carlino è impegnato a offrire pari opportunità di lavoro a tutti i candidati senza discriminazioni di genere, età, razza, religione, orientamento sessuale o abilità... se possiedi le competenze richieste e sei pronto a mettere in mostra la tua passione per luci e audio nell'ambito......

Export Sales Manager
Arrow srl

Capacità di gestire il ciclo completo delle vendite internazionali... lavoro dinamico in un ambiente innovativo e orientato all'eccellenza... requisiti di lavoro requisiti: esperienza comprovata in ruoli di export sales management... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione......