Vedere l'offerta completa

FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO - AREA ACQUISTI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Umana spa, per Ente Pubblico in zona Roma Centro (RM) cerca un Funzionario Amministrativo.
La risorsa dovrà avere competenze in ambito amministrativo ed economico e sarà adibita ad attività di acquisizione di beni e servizi; nello specifico si occuperà di.
· Predisporre atti e documenti finalizzati all’acquisizione di beni e servizi sia per il tramite di adesione a convenzioni/accordi quadro sia attraverso la selezione di operatori con bandi aperti/procedure negoziate/consultazione di albi di operatori economici; · svolgere la funzione di Rup nella fase di selezione e verifica dei requisiti generali e specifici degli operatori Economici in fase di selezione, stipula e gestione del contratto; · verificare la conformità delle prestazioni, della correttezza e completezza delle fatture presentate e adempimenti necessari per la liquidazione.
Il/La candidato/a ideale dovrà necessariamente possedere i requisiti specifici minimi di seguito riportati.
· diploma di laurea preferibilmente in materie economiche o giuridiche o gestionali; · esperienza di almeno un anno presso Enti Pubblici con una mansione analoga; · conoscenza del pacchetto Office e della piattaforma MePA e TUTTOGARE.
Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi, salvo eventuali proroghe, con orario full time di 36 ore settimanali.
Inquadramento livello D1 del CCNL Funzioni Locali.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Umana S.p.A.
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/11/2024
Data di scadenza
  • 19/02/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

La figura ricercata si occuperà principalmente di: ricognizione nell’archivio delle pratiche giudiziali concluse o in corso innanzi al giudice ordinario e al giudice amministrativo per le quali deve essere emessa la proposta di liquidazione, e aggiornamento del relativo elenco; predisposizione, sulla......

Impiegato Uffici Acquisti - Buyer
Magazzini Bracchi Srl

Chiediamo:diploma/laurea ad indirizzo tecnico e che abbia acquisito una precedente esperienza nel settore acquisti almeno di 4 anni, preferibilmente nel settore edile, ottimo utilizzo del pc e del pacchetto office... hai esperienza negli acquisti e vorresti lavorare in un'azienda in forte espansione?sei......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... ) -rispondere ai bisogni della clientela tramite un servizio di qualità conforme agli standard: ricevimento evasione e preparazione ordini; -gestire......

Area Manager
Job In Pharma – divisione EDRA S.p.A.

Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......

Assistente ufficio acquisti
Soluzione Lavoro Spa

Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... la risorsa si occuperà di supportare il responsabile dell’ufficio acquisti per il corretto approvvigionamento dei cantieri gestendo l’acquisto di macchinari e materiali... le principali attività di cui si dovrà occupare......

Buyer Junior - Ufficio Acquisti
BRM Gearboxes S.r.l.

Brm gearboxes è alla ricerca di un buyer junior che fornisca supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale... asp e controlla le posizioni aperte scopo......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

Titolo preferenziale sara’ riconosciuto ai candidati con le seguenti competenze: esperienza nella gestione e la partecipazione a gare e bandi pubblici; conoscenza della normativa codice appalti e diritto amministrativo; capacita’ di redazione della documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione......

Consulenti e Capi Area
Mybestmarketing

Capi area con un team di venditori, pronti a gestire e sviluppare nuove opportunità di business... thebestmarketing ricerca consulenti commerciali & capi area siamo alla ricerca di *consulenti commerciali* e *capi area* con esperienza e team a seguito, interessati a crescere con noi nel settore della......

Impiegato/a amministrativo/a
Fondazione Alma Mater

Nei confronti del candidato sarà attivato un contratto di lavoro dipendente a tempo determinato full time (inquadramento iv livello ccnl terziario commercio) della durata di 12 mesi, eventualmente prorogabile per un'ulteriore annualità... attività principali: rendicontazione finale e intermedia di progetti......