FUNDRAISER DA INDIVIDUI | TORINO, PIEMONTE, ITALIA | SOCIETÀ SAN VINCENZO DE PAOLI – CONSIGLIO CENTRALE DI TORINO – ONLUS
Descrizione dell'offerta di lavoro
La figura ricercata lavorerà come fundraiser area individui, contribuendo alle attività generali dell’organizzazione e del progetto Abito.
Abito è un emporio solidale nel cuore di Torino, dove i vestiti non si acquistano ma vengono donati a chi ne ha bisogno.
Il progetto è un punto di riferimento per famiglie in difficoltà economica e persone senza dimora, offrendo abiti per adulti e bambini in un ambiente che ricorda un normale negozio, completo di manichini ed espositori.
Compiti e responsabilità.
Il/la fundraiser si occuperà di.
Definire e implementare strategie di raccolta fondi rivolte a donatori individuali (donazioni one off e regolari), pianificando il budget e stabilendo obiettivi per ampliare e consolidare la base dei sostenitori.
Ideare e gestire campagne di lead generation, sviluppandone il concept, il piano d’azione e seguendo direttamente tutte le fasi operative.
Gestire rapporti con agenzie esterne (ad esempio agenzie media), assicurando che le collaborazioni siano in linea con gli obiettivi dell’organizzazione e che i risultati attesi vengano raggiunti.
Pianificare strategie di fidelizzazione e sviluppo dei donatori, lavorando alla conversione dei donatori one-off in regolari e alla crescita dei donatori.
L’attività comprenderà.
Segmentazione della base dei donatori.
Progettazione di flussi di comunicazione e automazioni.
Redazione di contenuti per la comunicazione con i sostenitori.
Test e analisi per ottimizzare le campagne.
Gestire il database dei donatori, garantendo la corretta registrazione delle donazioni, l’aggiornamento dei dati e il monitoraggio del budget dedicato.
Sviluppare e coordinare campagne specifiche, come quella per il e le iniziative natalizie rivolte agli individui.
Progettare e organizzare eventi di raccolta fondi, curandone ogni dettaglio per garantire il successo delle iniziative.
Esperienza e formazione.
Almeno 2 anni di esperienza in attività di fundraising/marketing maturata in realtà no profit.
Laurea preferibilmente in marketing o discipline economiche; costituirà titolo preferenziale l’aver frequentato master in fundraising o corsi professionalizzanti di digital marketing.
Competenze di digital marketing.
Comprovate conoscenze ed esperienze dirette di digital marketing, in particolare lead generation, funnel marketing e customer journey, sponsorizzazioni social e online.
Ottime capacità di utilizzo di MailChimp.
Ottima comprensione di piattaforme come Google Ads, Facebook Ads e capacità di monitoraggio della performance.
Capacità di analisi di dati e di utilizzo di Google Analytics per monitorare le performance delle campagne.
Competenze relazionali e comunicative.
Ottime competenze di comunicazione ed elaborazione testi su contenuti diversi e destinati a tipologie diverse di destinatari.
Ottime capacità relazionali e capacità di fare networking e dialogo con i sostenitori del progetto.
Esperienza significativa nel lavorare con diversi team, dai volontari ai colleghi.
Competenze operative e organizzative.
Esperienza di budgeting, pianificazione, monitoraggio e reporting.
Ottime capacità di lavoro in autonomia e di gestione del tempo.
Ottime capacità di project management e abilità di gestire più priorità e scadenze contemporaneamente.
Competenze tecniche e linguistiche.
Ottime competenze di utilizzo di Excel.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Competenze nell’uso di database sostenitori.
Competenze preferenziali.
Esperienza nell’utilizzo di software per la gestione di progetti, come Monday.
Conoscenza nell’uso di Zapier per l’automazione dei flussi di lavoro.
Altre informazioni.
Ore di lavoro settimanali.
36 ore alla settimana I colloqui avverranno a partire dal 20 gennaio
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 06/12/2024
- 06/03/2025
Capacità di analisi di budget e cronoprogrammi... conoscenza di software di settore (autocad, primus, etc... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento di materiali e attrezzature... capacità di motivare il team e risolvere i problemi......
Per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento... luogo di svolgimento: modena (mo) durata: da definire periodo del progetto: da gennaio 2024 orario: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 si offre contratto......
Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... e’ inoltre necessaria l’esperienza di almeno un anno come pmo nella gestione di progetti o nella schedulazione di attività su progetti complessi... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente......
Ricerchiamo 3 analisti programmatori in ambiente java sulla sede di torino... la ricerca ha carattere di urgenza ed è rivolta a persone di entrambi i sessi... sono inoltre richieste capacità di problem solving, atteggiamento proattivo e attitudine al lavoro di gruppo... indispensabile capacità di analisi......
Ricerchiamo figure di sistemisti sulle sedi di milano, torino e vicenza... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità......
Ricerchiamo analisti programmatori abap sulla sede di torino... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità......
Esperienza di almeno 2 anni sul campo, capacita' di lavorare in team e orientamento ai risultati e capacita' di analisi e definizione di modelli entita'/ relazioni... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti......
Net sulla sede di torino/smart-working... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo......
Ruolo operatore junior di centrale operativa (gpg) attività monitoraggio remoto dei dispositivi tecnologici (sistemi di allarme e videosorveglianza) installati presso i clienti; gestione delle segnalazioni di emergenza e analisi diagnostica tramite specifici programmi software; coordinamento delle......
Ricerchiamo un business analyst in ambito hospitality sulla sede di torino... la ricerca ha carattere di urgenza ed è rivolta a persone di entrambi i sessi... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione......