Vedere l'offerta completa

FUNDRAISER DA INDIVIDUI | TORINO, PIEMONTE, ITALIA | SOCIETÀ SAN VINCENZO DE PAOLI – CONSIGLIO CENTRALE DI TORINO – ONLUS

Santa Maria Hoè - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

La Società San Vincenzo de Paoli – Consiglio Centrale di Torino è un’organizzazione no profit di laici cattolici che da oltre 170 anni è accanto a chi è in difficoltà.
La figura ricercata lavorerà come fundraiser area individui, contribuendo alle attività generali dell’organizzazione e del progetto Abito.
Abito è un emporio solidale nel cuore di Torino, dove i vestiti non si acquistano ma vengono donati a chi ne ha bisogno.
Il progetto è un punto di riferimento per famiglie in difficoltà economica e persone senza dimora, offrendo abiti per adulti e bambini in un ambiente che ricorda un normale negozio, completo di manichini ed espositori.
Compiti e responsabilità.
Il/la fundraiser si occuperà di.
Definire e implementare strategie di raccolta fondi rivolte a donatori individuali (donazioni one off e regolari), pianificando il budget e stabilendo obiettivi per ampliare e consolidare la base dei sostenitori.
Ideare e gestire campagne di lead generation, sviluppandone il concept, il piano d’azione e seguendo direttamente tutte le fasi operative.
Gestire rapporti con agenzie esterne (ad esempio agenzie media), assicurando che le collaborazioni siano in linea con gli obiettivi dell’organizzazione e che i risultati attesi vengano raggiunti.
Pianificare strategie di fidelizzazione e sviluppo dei donatori, lavorando alla conversione dei donatori one-off in regolari e alla crescita dei donatori.
L’attività comprenderà.
Segmentazione della base dei donatori.
Progettazione di flussi di comunicazione e automazioni.
Redazione di contenuti per la comunicazione con i sostenitori.
Test e analisi per ottimizzare le campagne.
Gestire il database dei donatori, garantendo la corretta registrazione delle donazioni, l’aggiornamento dei dati e il monitoraggio del budget dedicato.
Sviluppare e coordinare campagne specifiche, come quella per il e le iniziative natalizie rivolte agli individui.
Progettare e organizzare eventi di raccolta fondi, curandone ogni dettaglio per garantire il successo delle iniziative.
Esperienza e formazione.
Almeno 2 anni di esperienza in attività di fundraising/marketing maturata in realtà no profit.
Laurea preferibilmente in marketing o discipline economiche; costituirà titolo preferenziale l’aver frequentato master in fundraising o corsi professionalizzanti di digital marketing.
Competenze di digital marketing.
Comprovate conoscenze ed esperienze dirette di digital marketing, in particolare lead generation, funnel marketing e customer journey, sponsorizzazioni social e online.
Ottime capacità di utilizzo di MailChimp.
Ottima comprensione di piattaforme come Google Ads, Facebook Ads e capacità di monitoraggio della performance.
Capacità di analisi di dati e di utilizzo di Google Analytics per monitorare le performance delle campagne.
Competenze relazionali e comunicative.
Ottime competenze di comunicazione ed elaborazione testi su contenuti diversi e destinati a tipologie diverse di destinatari.
Ottime capacità relazionali e capacità di fare networking e dialogo con i sostenitori del progetto.
Esperienza significativa nel lavorare con diversi team, dai volontari ai colleghi.
Competenze operative e organizzative.
Esperienza di budgeting, pianificazione, monitoraggio e reporting.
Ottime capacità di lavoro in autonomia e di gestione del tempo.
Ottime capacità di project management e abilità di gestire più priorità e scadenze contemporaneamente.
Competenze tecniche e linguistiche.
Ottime competenze di utilizzo di Excel.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Competenze nell’uso di database sostenitori.
Competenze preferenziali.
Esperienza nell’utilizzo di software per la gestione di progetti, come Monday.
Conoscenza nell’uso di Zapier per l’automazione dei flussi di lavoro.
Altre informazioni.
Ore di lavoro settimanali.
36 ore alla settimana I colloqui avverranno a partire dal 20 gennaio  
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/12/2024
Data di scadenza
  • 06/03/2025
Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Capacità di analisi di budget e cronoprogrammi... conoscenza di software di settore (autocad, primus, etc... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento di materiali e attrezzature... capacità di motivare il team e risolvere i problemi......

Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento... luogo di svolgimento: modena (mo) durata: da definire periodo del progetto: da gennaio 2024 orario: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 si offre contratto......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... e’ inoltre necessaria l’esperienza di almeno un anno come pmo nella gestione di progetti o nella schedulazione di attività su progetti complessi... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente......

Analista Programmatore Java Torino
Programs & projects consulting

Ricerchiamo 3 analisti programmatori in ambiente java sulla sede di torino... la ricerca ha carattere di urgenza ed è rivolta a persone di entrambi i sessi... sono inoltre richieste capacità di problem solving, atteggiamento proattivo e attitudine al lavoro di gruppo... indispensabile capacità di analisi......

Sistemisti Milano/Torino/Vicenza
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo figure di sistemisti sulle sedi di milano, torino e vicenza... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità......

Analisti programmatori ABAP su Torino
Programs & projects consulting s.r.l.

Ricerchiamo analisti programmatori abap sulla sede di torino... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità......

Analisti Funzionali ambito Finance Milano/Torino/Roma
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Esperienza di almeno 2 anni sul campo, capacita' di lavorare in team e orientamento ai risultati e capacita' di analisi e definizione di modelli entita'/ relazioni... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti......

ANALISTI PROGRAMMATORI .NET SU TORINO/SMART-WORKING
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Net sulla sede di torino/smart-working... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo......

OPERATORE JUNIOR DI CENTRALE OPERATIVA (GPG)
CVO Group - Corpo Vigili dell'Ordine

Ruolo operatore junior di centrale operativa (gpg) attività monitoraggio remoto dei dispositivi tecnologici (sistemi di allarme e videosorveglianza) installati presso i clienti; gestione delle segnalazioni di emergenza e analisi diagnostica tramite specifici programmi software; coordinamento delle......

Business Analyst Torino
Programs & Project Consulting s.r.l.

Ricerchiamo un business analyst in ambito hospitality sulla sede di torino... la ricerca ha carattere di urgenza ed è rivolta a persone di entrambi i sessi... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione......