Vedere l'offerta completa

FRONT/BACK OFFICE SETTORE AMMINISTRAZIONE CONDOMINIALE - HUMANGEST S.P.A.

Descrizione dell'offerta di lavoro

Comprueba la compatibilidad con tu perfil ? % Postularse Humangest SpA, agenzia per il lavoro, filiale di Padova, ricerca e seleziona per importante studio di amministrazione condominiale un/a addetto/a alla segreteria, front e back office.
La risorsa selezionata si occuperà di.
Gestione e interazione con fornitori e clienti; Supporto e gestione pratiche amministrative, redazione di documenti di vario tipo; Smistamento delle chiamate telefoniche, della posta cartacea e digitale; Gestione dell'archivio; Pianificazione e gestione dell'agenda appuntamenti; Gestione del front office; Gestione del back office.
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti.
Diploma scuola superiore; Spiccata abilità a lavorare su obiettivi all'interno di un ambiente dinamico e molto attento alla crescita personale; Buona conoscenza dell'uso del computer, in particolare del pacchetto Office.
Luogo di lavoro.
Padova Centro Orario di lavoro.
full time, dal lunedì al giovedì, dalle 8.
alle e dalle alle , venerdì .
Si offre.
iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Más detalles Tipo de contrato.
Contrato por tiempo determinado
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/09/2024
Data di scadenza
  • 17/12/2024
DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Esperienza nel settore pmi metalmeccanico, nel settore it è un vantaggio... preferibilmente, esperienza lavorativa presso aziende con contratto pmi metalmeccanico nel settore it... tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

IT Manager settore PET Food
Adami & associati selezione del personale

Client description: la nostra cliente è un'azienda leader nel settore dei prodotti alimentari per animali domestici (pet foods)... valutazione tecnologica: monitorare le tendenze del settore pet foods e identificare le opportunità per l'adozione di nuove tecnologie e pratiche migliori......

FORMIAMO ESPERTI NEL SETTORE NANOTECH
COMPENDIUM LAB

Mansione richiesta: commerciali/agenti/venditori dedicati al settore delle nanotecnologie... 1° in italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia......

Agenzia assicurativa cerca impiegata e front office
Agenzia generale di assicurazione

Titolo preferenziale candidati che vengono dal medesimo settore assicurativo o uffici amministrativi/commerciali o settore finanziario... richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... vengono valutate persone con almeno una prima esperienza lavorativa: costituisce......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area manager sarà responsabile della gestione e sviluppo di un portafoglio......

Back office commerciale
Effetto domino srl

Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... la figura deve comunque avere un taglio tecnico e, per questo una preparazione adeguata con un diploma o laurea affine al settore (geometra, ingegnere o architetto)......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

AGENTI VENDITA NEL SETTORE DELLE NANOTECNOLOGIE.
COMPENDIUM LAB

Mansione richiesta: commerciali/agenti/venditori dedicati al settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... nano ancora di più! ovvero, come potrebbe cambiare......