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FORMATORE/INSEGNANTE
Roma
- Lazio
Descrizione dell'offerta di lavoro
Descrizione During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.
gs.
(Aut.
Def.
Min.
Lav.
Prot./SG del ), con filiali su tutto il territorio nazionale.
Filiale di Roma (Roma) 2 ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE, ROMA CENTRO During S.
.
agenzia per il lavoro, seleziona per azienda nel settore formativo, 2 addetti/e al customer care per attività di orientamento universitario La risorsa si occuperà di gestire le richieste pervenute da parte degli studenti in merito al tipo di facoltà che sono orientati a frequentare.
Raccoglierà informazioni e offrirà attività di consulenza in base alle esigenze e alle richieste degli studenti.
Si richiede un’ ottima dialettica ed è preferibile una precedente esperienza in ambito customer care, centri di formazione e call center inbound.
Contratto.
full time 5 livello commercio + buoni pasto + premi periodici Orario.
full time dal lunedì al venerdì con un sabato al mese gestito con riposo compensativo Durata.
primo contratto fino al 31 gennaio con possibilità di proroga e assunzione diretta a tempo indeterminato Luogo di lavoro.
Centro di Roma Requisiti.
Pregressa esperienza nel settore dei call center outbound/inbound customer care Disponibilità immediata Attitudine commerciale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.
uring.
t l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.
del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR), D.
gs.
).
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
gs.
(Aut.
Def.
Min.
Lav.
Prot./SG del ), con filiali su tutto il territorio nazionale.
Filiale di Roma (Roma) 2 ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE, ROMA CENTRO During S.
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agenzia per il lavoro, seleziona per azienda nel settore formativo, 2 addetti/e al customer care per attività di orientamento universitario La risorsa si occuperà di gestire le richieste pervenute da parte degli studenti in merito al tipo di facoltà che sono orientati a frequentare.
Raccoglierà informazioni e offrirà attività di consulenza in base alle esigenze e alle richieste degli studenti.
Si richiede un’ ottima dialettica ed è preferibile una precedente esperienza in ambito customer care, centri di formazione e call center inbound.
Contratto.
full time 5 livello commercio + buoni pasto + premi periodici Orario.
full time dal lunedì al venerdì con un sabato al mese gestito con riposo compensativo Durata.
primo contratto fino al 31 gennaio con possibilità di proroga e assunzione diretta a tempo indeterminato Luogo di lavoro.
Centro di Roma Requisiti.
Pregressa esperienza nel settore dei call center outbound/inbound customer care Disponibilità immediata Attitudine commerciale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.
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del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR), D.
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- During s.p.a. filiale di roma (rm)
Data di pubblicazione
- 31/08/2024
Data di scadenza
- 29/11/2024