Vedere l'offerta completa

FOOD & BEVERAGE MANAGER (SICILY)

Descrizione dell'offerta di lavoro

A great opportunity to join as a F&B Manager at a Luxury 5 star hotel in Sicily as F&B Manager Requirements Dynamic, curious and that exhibits a passion for excellence 5 years’ work experience in a similar role in the luxury hospitality business International Experience in F&B will be considered a plus Hotel School degree or similar Strong knowledge of F&B trends and best practice in the luxury F&B business Strong customer service skills Excellence written & verbal domain of English Ability to solve problems efficiently Excellent communication and leadership skills Emotional intelligence, interpersonal and influencing skills Organizational skills Guest oriented The position is based in, Sicily and the contract is permanent and full time.
You must possess the legal right to work in Italy / EU.
Main responsibilities.
Responsible for delivering the F&B related activities and in achieving or exceeding the hotel targets in terms of guest satisfaction, quality assurance and financial metrics; Manage all F&B and day-to-day operations within budgeted guidelines and to the highest standards; Preserve excellent levels of internal and external customer service; Responsible for creation and deliver of the short- and long-term F&B plans and strategies; Design exceptional and innovative restaurant conceptions, purchase goods, china, etc and continuously make necessary improvements; Identify customers’ needs and respond proactively to all of their concerns; Lead F&B team by attracting, recruiting, training and appraising talented personnel; Establish targets, KPI’s, schedules, policies and procedures; Maintaining positive customer relationships, processing complaints, and responding to customer needs; Responsible for the implementation of any F&B-related projects and global programs; Identifies opportunities and develops solutions to enhance the performance for all F&B aspects and operation, such as LQA and guest experience; Guides and train the team of heads and line staff in the efficient delivery of providing the highest standards of service to our guests; Monitoring food and safety regulations; Responsible for the planning and operation of events and banquets; Creating, monitoring and enforcing restaurant policies, targets, and KPIs; Coordinate the emails and restaurant bookings; Leads by example and acts as a role model for others and at all times exhibit the highest levels of professionalism in all management practices; Only Shortlisted Candidates will be contacted
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • antal.com
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/11/2024
Data di scadenza
  • 20/02/2025
COMMERCIALE INDUSTRIA FOOD EST EUROPA
Profili & Carriere

Gruppo internazionale settore industria food (500 dip) ricerca commerciale est europa... richiesta: pluriennale esperienza nel ruolo e nel settore food ingredients; capacità di gestione e sviluppo ptf clienti; competenze organizzative e autonomia gestionale; ottima conoscenza lingua inglese; disponibilità......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Vice store manager - ristorazione - aeroporto bergamo
Randstad italia s.p.a

Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... descrizione dell'azienda: la nostra......