FOOD & BEVERAGE MANAGER (SICILY)
Descrizione dell'offerta di lavoro
You must possess the legal right to work in Italy / EU.
Main responsibilities.
Responsible for delivering the F&B related activities and in achieving or exceeding the hotel targets in terms of guest satisfaction, quality assurance and financial metrics; Manage all F&B and day-to-day operations within budgeted guidelines and to the highest standards; Preserve excellent levels of internal and external customer service; Responsible for creation and deliver of the short- and long-term F&B plans and strategies; Design exceptional and innovative restaurant conceptions, purchase goods, china, etc and continuously make necessary improvements; Identify customers’ needs and respond proactively to all of their concerns; Lead F&B team by attracting, recruiting, training and appraising talented personnel; Establish targets, KPI’s, schedules, policies and procedures; Maintaining positive customer relationships, processing complaints, and responding to customer needs; Responsible for the implementation of any F&B-related projects and global programs; Identifies opportunities and develops solutions to enhance the performance for all F&B aspects and operation, such as LQA and guest experience; Guides and train the team of heads and line staff in the efficient delivery of providing the highest standards of service to our guests; Monitoring food and safety regulations; Responsible for the planning and operation of events and banquets; Creating, monitoring and enforcing restaurant policies, targets, and KPIs; Coordinate the emails and restaurant bookings; Leads by example and acts as a role model for others and at all times exhibit the highest levels of professionalism in all management practices; Only Shortlisted Candidates will be contacted
Dettagli dell'offerta
- antal.com
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 25/10/2024
- 23/01/2025
Multinazionale settore food ingredients (b2b) ricerca commerciale estero germania... richiesta:- esperienza pluriennale maturata nel settore dei food ingredients;- conoscenza mercato food ingredients e aromi (aromi, semilavorati naturali, polveri);- conoscenza lingue tedesco e inglese;- disponibilità......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... esecuzione del servizio operativo di commessa: sovrintendere le maestranze per la......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......