Vedere l'offerta completa

FLEET OPERATIONS ADMINISTRATION TRAINEE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ruolo Fleet Operations Administration Trainee Area Automotive Back Office N° Posizioni 2 Sede di lavoro Torino Tipo di contratto Stage Principali Responsabilità La risorsa verrà inserita all’interno del dipartimento Fleet Operations Buy-Back, in particolare nel team dedicato alla gestione delle attività amministrative svolte per alcuni fra i nostri principali Clienti (Costruttori e Noleggiatori), leader nel settore Automotive.
In particolare, il Tirocinante avrà cura di gestire, con appositi strumenti informatici e gestionali, sotto la supervisione di un Tutor Aziendale, la registrazione, l’archiviazione e la spedizione di documenti per conto delle nostre Aziende Clienti.
Alla risorsa verrà garantito uno stimolante piano formativo professionalizzante unitamente ad un proficuo training on the job che consentirà di acquisire le competenze trasversali e tecnico-professionali tipiche del ruolo amministrativo contabile nel settore.
Titolo di studio Diploma Requisiti minimi Diploma Dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel Dimestichezza nell’uso della posta elettronica Buone capacità relazionali e comunicative Meticolosità e precisione nel rispetto dei tempi (capacità organizzativa) Disponibilità immediata Requisiti Preferenziali Laurea in discipline economiche o scientifiche Buona conoscenza della lingua Inglese o Francese Passione per il settore Automotive Compenso, benefit, Kit ICT Rimborso spese mensile Ticket restaurant KIT ICT.
PC Nel rispetto della Legge n.
, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art.
1 e Art.
18) Candidati ora Vai al tuo profilo Nuova ricerca Altre posizioni Roma Senior Buyer Procurement Scopri di più > Venezia Meccanico Motoveicoli Automotive Scopri di più > Verona Perito Automotive Assicurativa Scopri di più > Torino Homologation Specialist Tecnica Scopri di più > > Guarda altre posizioni aperte Condividi su
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/08/2024
Data di scadenza
  • 28/11/2024
Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......

Sistemista Network e Operations
Sincrono Formazione Srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente, un sistemista network e operations, l'attività sarà svolta in smart working totale, *il candidato verrà inserito in progetti......

Sviluppatore .NET
T4 Project

Implementerà le conoscenze di data base administration (ms sql server)... società del settore it ricerca, per assunzione diretta da parte di un'azienda multinazionale, un candidato con esperienza di programmazione... ) e client (7 e sup... dovrà sviluppare la conoscenza della configurazione dei sistemi......

Esperti bi/dwh sql server bologna
Programs & projects consulting s.r.l.

Sql server optimization / administration è una caratteristica preferenziale, ma non indispensabile... si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... 215/03 e 216/03... completano il profilo buone capacità di lavorare......

Venditore digitale energia
Soloweb srl

Operatore telefonico venditore digitale energia smart working cerchiamo persone motivate con esperienza nell'ambito della vendita di energia da inserire nella nostra business unit operations come consulenti... requisiti richiesti: •diploma scuola superiore o qualifica professionale; • spiccate capacità......

German Solution Coach for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Requisiti di lavoro requirements• work experience in coaching, ability to motivate team members• knowledge and experience in customer service field• strong administration and organization skills• very good pc skills - proficiency in the use of microsoft office• excellent communication skills & high focus......

Sistemista z/OS (Rif. 3975)
Esis s.r.l.

Attività collocata nel team operations del cliente, la risorsa selezionata parteciperà alla manutenzione correttiva ed evolutiva di sistemi dipartimentali interni... famigliarità con architetture zseries... altre informazioni sul lavoroofferta offriamo contratti di assunzione (tempo determinato e indeterminato)......

IT Manager settore PET Food
Adami & associati selezione del personale

Sistemi di produzione: collaborare con il team di produzione per implementare soluzioni it per migliorare l'efficienza, la qualità e la tracciabilità nella produzione di alimenti per animali domestici... capacità di leadership e gestione del team... questa posizione chiave contribuirà alla crescita e......

Tirocinio Junior Operation e Business Development
AIO BLOCKCHAIN SRL

Il lavoro del business developer è diviso tra relazione diretta con i clienti on line e relativa gestione, supporto al digital marketing e al reparto operations... le persone che si occupano di far crescere masterz trasformano idee ambiziose in prodotti e servizi digitali innovativi, che rispondono alle......

R&D mechanical engineer
Randstad HR Solutions

● contributing your own creative ideas to r&d; projects and proposing follow-up activities based on project results ● gathering information about products and technologies and developing an understanding of technical drivers and customer value ● providing consulting services to business operations and......