Vedere l'offerta completa

FISIATRA

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda la struttura ospedaliera è così articolata.
dipartimento di scienze neuro riabilitative n° 148 p.
.
di riabilitazione specialistica (ssn); poliambulatorio specialistico (ssn); centro di riabilitazione ambulatoriale (solvente); punto prelievi (solvente).
il dipartimento di scienze neuroriabilitative comprende l'unità operativa di riabilitazione specialistica costituita da 148 posti letto accreditati con sistema sanitario nazionale, così suddivisi.
degenza ordinaria per la riabilitazione specialistica neurologica (110 posti letto) degenza ordinaria per la riabilitazione specialistica cardio-respiratoria (15 posti letto) degenza ordinaria per la riabilitazione specialistica ortopedica (11 posti letto) day hospital per la riabilitazione specialistica neurologica (12 posti letto) job description il medico di reparto.
- è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale.
sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - garantisce al paziente e ai familiari un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell'informazione e della relazione, garantendo la riservatezza di tutte le informazioni; - partecipa alla stesura dei pai e all'analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente; competenze ed esperienza requisiti.
- specializzazione in medicina fisica e riabilitativa o neurologia - assicurazione professionale in vigore - rispetto degli ecm - gradita esperienza pregressa nella mansione.
completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
- assunzione a tempo indeterminato - orario full time 38 ore settimanali premio annuale + welfare
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Salario
  • 60000€ - 60000€
Data di pubblicazione
  • 18/06/2024
Data di scadenza
  • 20/10/2024