FINANCIAL REPORTING AND ACCOUNTING SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
offerta la risorsa, in funzione della seniority riconosciuta dovrà occuparsi di.
assicurare la definizione, l'aggiornamento e la diffusione dei principi contabili, l'interpretazione e l'implementazione applicativa dei nuovi principi, la redazione delle normative amministrative e contabili e fornire il supporto interpretativo su tematiche di accounting per operazioni straordinarie.
garantire l'indirizzo e il coordinamento del contenuto delle relazioni finanziarie periodiche supportare la predisposizione dei prospetti informativi obbligatori per le operazioni di finanza straordinaria ed eventuali emissioni di obbligazioni.
fornire supporto alle funzioni aziendali (es.
nell'analisi dei contratti e delle offerte commerciali) per la definizione dei corretti trattamenti contabili.
supportare le attività relative al processo di revisione del bilancio presidiare il processo di chiusura mensile e annuale di bilancio, attraverso il coordinamento e il controllo dei flussi informativi con le altre funzioni aziendali coinvolte presidiare le analisi sul trattamento contabile delle operazioni straordinarie (operazioni societarie, immobiliari, conferimenti, contratti, vertenze, transazioni) contribuire alla predisposizione delle analisi e delle informazioni incluse nelle presentazioni a supporto del vertice aziendale.
supportare la definizione e l'aggiornamento del quadro normativo interno e dei relativi documenti procedurali di competenza.
competenze ed esperienza la risorsa ideale.
è laureato in economia ha maturato una pregressa esperienza in realtà di grandi dimensioni e strutturate esperienze in società di revisione e/o consulenza sono da considerare un plus ottima conoscenza della lingua inglese; competente negli strumenti di microsoft office, in particolare excel; conoscenza dei principi contabili internazionali ifrs.
inoltre.
problem solving capacità comunicative e interpersonali lavoro in team capacità di analisi e cura dei dettagli sede di lavoro.
torino.
completa l'offerta l'offerta di lavoro include un pacchetto retributivo competitivo.
i punti salienti dell'offerta includono.
stipendio competitivo.
la retribuzione offerta è basata sulle competenze ed esperienze del candidato.
flessibilità.
la flessibilità lavorativa consente ai dipendenti di equilibrare le esigenze personali e lavorative.
ciò significa che i dipendenti possono gestire il loro tempo e lavorare per obiettivi.
smart working.
l'azienda offre la possibilità di lavorare in smart working.
azienda etica.
l'azienda è impegnata in valori come l'inclusione ed equità, creando un ambiente di lavoro sano e accogliente.
programma di formazione, coaching e mentoring.
l'azienda offre un programma di formazione continua, coaching e mentoring per sviluppare competenze ed abilità dei dipendenti.
ampio pacchetto di welfare.
l'azienda offre un ampio pacchetto di welfare che include assicurazioni sanitarie e buoni pasto.
pc e smartphone di ultima generazione.
l'azienda fornisce ai dipendenti pc e smartphone di ultima generazione, offrendo loro strumenti tecnologici all'avanguardia.
il pacchetto retributivo è stato pensato per fidelizzare i dipendenti e creare un contesto organizzativo solido che raggiunge insieme risultati aziendali.
l'ambiente stimolante favorisce lo sviluppo professionale e personale, mantenendo un equilibrio sano tra vita privata e lavorativa.
l'azienda è impegnata nel creare un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso, dove ogni dipendente ha la possibilità di esprimere il proprio potenziale.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 50000€ - 50000€
- 16/12/2024
- 16/03/2025
Strong knowledge of accounting principles and practices... proficiency in accounting software excellent analytical and problem-solving skills... prepare and analyze financial reports, including balance sheets, income statements, and cash flow statements... preparation of accruals and prepayments......
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... responsibilities process accounts payable and receivable......
Per importante istituto di credito in zona roma tiburtina (rm) cerca un junior financial reporting che contribuirà alla gestione dei processi di budget, forecast, actual nonché all’analisi dei risultati economico-finanziari......
Professional growth and development opportunities... opportunity to gain practical experience and work on cutting-edge projects and technologies... electronics design - problem-solving and communication skills... ability to work independently and as part of a team... required knowledge of the c language......
Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......
Per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca una figura di: financial controller principali responsabilità il/la candidato/a verrà inserito/a nel team administration finance and controlling......
Progetti sta ampliando l'organico e per questo cerca ingegneri strutturisti, geometri, architetti e bim specialist anche prima esperienza... la società di ingegneria ve... la società di cui sopra si occupa di vulnerabilità sismiche e adeguamenti/migioramenti sismici prevalentemente nell'ambito pubblico......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Ricerchiamo 3 persone serie e motivate da inserire nel ruolo di consulenti health and nutrition... possibilità part-time o tempo pieno... il consulente avrà mansioni di distribuzione, gestione di un gruppo di consumatori, assistenza diretta al consumatore... inviare curriculum vitae requisiti di lavoro......
It specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche per i nostri clienti e aziendali... le attività previste dal ruolo sono: installazione e configurazione dei sistemi operativi, software e tool di gestione richiesti dal cliente gestione dell’aggiornamento......