FINANCIAL OFFICER - LIQUIDITY
Descrizione dell'offerta di lavoro
responsabilità La risorsa si occuperà di.
Garantire la gestione giornaliera delle liquidità presidiando le scadenze contrattuali Gestire le scadenze con predisposizione di reportistica volta a facilitare la gestione giornaliera della liquidità Inviare ordini/comunicazioni a banche Terze/Depositarie Riconciliazione giornaliera saldi e movimenti su contratti stipulati Verificare la corretta esecuzione ordini impartiti Supportare i team di lavoro per l’apertura di nuovi Conti / Fondi / Banche Terze Gestire i contatti con Banche Terze e Fund Admin esperienza 2 anni competenze Si richiede.
Laurea in Economia, finanza o equivalente 2 anni di esperienza in ruoli affini Conoscenza dei principali strumenti finanziari, ivi inclusi gli strumenti derivati Ottimo uso del pacchetto Office.
Word, Excel, posta elettronica; Conoscenza approfondita della lingua inglese; Conoscenza dell’ambiente “Bloomberg Terminal”.
Completano il profilo.
Buona capacità organizzativa, precisione, puntualità e affidabilità.
Abilità analitiche e di problem solving Doti di precisione.
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con finalità assuntiva.
Luogo di lavoro.
Milano.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Laurea specialistica o a ciclo unico
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 20/08/2024
- 18/11/2024
Per importante istituto di credito in zona roma tiburtina (rm) cerca un junior financial reporting che contribuirà alla gestione dei processi di budget, forecast, actual nonché all’analisi dei risultati economico-finanziari......
Requisiti di lavoro criteri essenziali per la candidatura: ottima conoscenza scritta e parlata della lingua italiana e della lingua inglese (c1 comprovata e verificata durante il colloquio); capacità relazionali e gestionali; ottima conoscenza del pacchetto office; predisposizione al lavoro di gruppo......
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......
Financial analysis: proficiency in financial analysis to manage budgets and roi of campaigns and sales prices... requirements: proactiveness and ability to learn quickly... curiosity and openness to continuous learning... if you believe you have the necessary skills and experience for this position......
Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale nel settore del noleggio auto? sei una persona dinamica, ambiziosa e motivata? se la tua risposta è si, abbiamo l'opportunità giusta per te! il candidato ideale sarà in grado di ricercare nuovi clienti e proporre soluzioni personalizzate per le loro esigenze......