Vedere l'offerta completa

FINANCIAL ACCOUNTING(FULLREMOTE)CAT. PROT.(ART. 1)

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Roma Appia, ricerca per importante azienda cliente di stampo internazionale, che opera nel settore di produzione di software, GENERAL AND FINANCIAL ACCOUNTING (FULL REMOTE) - CATEGORIA PROTETTA ( Lg.
ART.
1) POSIZIONE La risorsa ricercata ha maturato importante esperienza pregressa nella mansione di general and financial accounting, avendo quindi acquisito un importante panoramica sulla contabilità generale, normative, adempimenti fiscali, occupandosi quindi di attività di controllo e supervisione di processi di contabilità analitica e monitoraggio dell'utilizzo delle risorse finanziarie.
Essendo l'azienda di stampo fortemente internazionale, è necessario che la risorsa abbia avuto esperienza in contesti simili, o che comunque sia interessato a realtà di questo tipo, e che soprattutto abbia un'ottima conoscenza della lingua inglese, poichè buona parte delle comunicazioni e delle riunioni saranno solo in inglese, principalmente con il team situato in Svizzera.
Come specificato nel titolo dell'annuncio è importante che la risorsa sia iscritto alla lista delle categorie protette, legge , articolo 1.
Di seguito le attività.
- Supervisione e controllo sui processi di contabilità analitica delle varie filiali; - Supervisione sull'emissione di fatture attive; - Gestione e supervisione dei flussi di cassi; - Registrazione attenta e accurata dei vari documenti/ricevute fiscali; - Preparazione e aggiornamento di documenti sulle entrate e uscite.
REQUISITI La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti.
- Laurea triennale/magistrale in una delle seguenti facoltà.
Finanza/Contabilità/ Business Administration; - Iscrizione alla lista categorie protette, legge - articolo 1; - Esperienza pregressa e pluriennale nella mansione (4/5 anni almeno); - Ottima conoscenza della lingua inglese (Livello B2/C1) e conoscenza del linguaggio tecnico in ambito contabilità; - Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici, soprattutto in ambito contabile; - Disponibilità a trasferte in Svizzera, per poter raggiungere il team, ogni due mesi circa, e potersi fermare un paio di giorni lì; - Disponibilità immediata.
Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, precisione, ottima organizzazione e pianificazione del lavoro, forte predisposizione al lavoro in team.
ALTRE INFORMAZIONI si offre.
inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato - CCNL COMMERCIO - RAL e livello saranno definiti in base alla seniority del candidato.
MODALITA' DI LAVORO.
FULL-REMOTE Orario di lavoro.
Full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, .
Zona di Lavoro.
essendo la modalità di lavoro da remoto è indifferente dove la persona si trovi - potrebbe essere preferibile in zona Milano, poichè la sede principale dell'azienda sul territorio italiano è a Milano, in modo che per qualsiasi necessità possa raggiungerla facilmente, ma non c'è assolutamente alcun tipo di vincolo geografico.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/06/2024
Data di scadenza
  • 23/09/2024
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Ruolo ricoperto:-sistemista junior help desk 1° livellocompetenze richieste:-comprovata esperienza di sistemi operativi su client (windows e open source)-installazione e configurazione hw e sw-prodotti office automation (windows 10 compreso ms office365)-installazione e configurazione vdi-antivirus (mcafee......

1 - consulenza e supporto al cliente
Mario macaluso

- consulenza e supporto al cliente selezioniamo 5 collaboratori e 2 team leader da inserire nel gruppo... opportunità indipendente, autonoma! se non siete interessati ad una attività indipendente non rispondete! requisiti di lavoro deciso e determinato! volersi costruire una sua attività dentro una......

JUNIOR FINANCIAL REPORTING
Oneclickjob

Per importante istituto di credito in zona roma tiburtina (rm) cerca un junior financial reporting che contribuirà alla gestione dei processi di budget, forecast, actual nonché all’analisi dei risultati economico-finanziari......

PROJECT FINANCIAL MANAGER
ALOT S.r.l

In base al cv e all’esperienza di studi e/o professionale maturati, la/il candidata/o selezionata/o si occuperà prevalentemente di seguenti attività: predisposizione budget nelle fasi di elaborazione e presentazione di proposte progettuali alle call for proposal dei programmi europei (es......

Appian Consultant
Key Partner srl

Conoscenza approfondita di appian designer, appian sail, appian process modeler e appian expression language... conoscenza dei principi di sicurezza delle applicazioni e capacità di applicarli alle soluzioni appian... attenzione ai dettagli e capacità organizzative... costituisce fattore preferenziale......

Senior consultant
Key Partner srl

Precedente coinvolgimento in progetti complessi per grandi committenze pubbliche o private, con un discreto grado di autonomia relazionale con il cliente o lo sponsor interno... conoscenza di strumenti di mappatura di processo e della notazione bpmn 2... certificazione green/black belt......

Analista di Processo
Key Partner strategy srl

Precedente coinvolgimento in progetti complessi per grandi committenze pubbliche o private, con un discreto grado di autonomia relazionale con il cliente o lo sponsor interno... partecipare alla realizzazione di studi di settore e analisi di mercato, al fine dello sviluppo del business......

TIBCO CONSULTANT
Key Partner srl

Profilo: tibco consultant la tua opportunita’ nell’ambito di un’importante strategia di crescita, stiamo cercando un tibco consultant per rafforzare il nostro presidio nei mercati in cui operiamo, nelle nostre sedi di roma, milano e termoli... grazie alla nostra natura, interagirai direttamente con......

Sales Team Leader ambito finanziamenti per la R&S
Adami & associati selezione del personale

Requisiti: madrelingua italiano e ottima conoscenza dell'inglese; istruzione post-secondaria o equivalente, con un mba come valore aggiunto; almeno 2 anni di esperienza (a livello manageriale) nelle vendite del settore dei finanziamenti per la r&s; e l'innovazione; precedente esperienza lavorativa presso......

PROMOTER
COMVERTA

Cosa offriamo ️contratto di collaborazione coordinata e continuativa compenso fisso garantito ottimo piano provvigioni + bonus formazione iniziale possibilità reale di crescita professionale requisiti orientamento al cliente comunicazione efficace capacità di relazione professionalità e puntualità......