Vedere l'offerta completa

FINANCIAL ACCOUNTING SPECIALIST DETTAGLI LAVORO | BUREAU VERITAS

Descrizione dell'offerta di lavoro

Vuoi lavorare in un’azienda che ti dà la possibilità di trasformare positivamente il mondo in cui viviamo ? In Bureau Veritas crediamo che lasciare il segno sia una sfida e un’opportunità per ognuno di noi, un’occasione per g enerar e un impatto, un legame con il futuro, una testimonianza di crescita e sviluppo.
Far parte della nostra organizzazione non vuol dire semplicemente lavorare ma anche contribuire alla costruzione di un mondo fondato sulla fiducia.
Dal , Bureau Veritas è leader a livello mondiale nei servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione.
Il Gruppo in Italia è costituito da sei società per offrire ai nostri clienti la più svariata gamma di servizi, da quelli di ispezione, controllo e verifica di conformità, al testing, dalla certificazione di sistema fino alla formazione e alla consulenza.
Digital Transformation, Energy Transition, Cybersecurity, Sostenibilità, Construction, Export e Logistica, Food, Healthcare, sono solo alcuni dei servizi e degli ambiti all’interno dei quali il Gruppo opera.
La risorsa sarà inserita all'interno della Divisione Finance del Gruppo Bureau Veritas Italia ed in particolare all’interno del team Accounting, perseguendo l’obiettivo di supportare la crescita del Gruppo.
In particolare si occuperà di dare supporto nelle seguenti attività.
Preparazione reporting package mensile;   Redazione dei bilanci di esercizio di alcune Società del Gruppo;   Verifica e riconciliazione conti patrimoniali; ​​​​​​​ Analizzare i dati finanziari e contabili, identificando potenziali rischi e aree di miglioramento;   Assicurare il corretto trattamento contabile e fiscale delle transazioni;   Monitorare l'evoluzione del quadro normativo fiscale e contabile e proporre aggiornarnamenti  ai processi e alle procedure interne;   Supportare il team finance nelle attività di budgeting e pianificazione finanziaria.
Cosa ricerchiamo per avere successo in questa posizione?     Titolo di studi.
Laurea ad indirizzo economico; ​​​​​​​ Ottima conoscenza di Excel; ​​​​​​​ Esperienza nel ruolo di almeno  4 anni e di gestione di audit da parte di società di revisione, preferibilmente in realtà strutturate;   Solide competenze tecniche in ambito contabile e fiscale;   Ottime capacità analitiche e di problem solving;   Disponibilità ad effettuare frequenti trasferte in Italia;   Buona conoscenza lingua inglese.
Sede.
Milano Cosa trovi in Bureau Veritas?   La stabilità e il prestigio di lavorare in una realtà multinazionale dove poter coniugare prestazioni e integrità in un clima di fiducia, con colleghi che operano in modo responsabile, che danno prova di ambizione con umiltà e che credono nella forza della diversità e dell’inclusione.
Una realtà attenta alle tematiche di Diversity, Equity & Inclusion che ha ottenuto  la certificazione UNI PdR sulla parità di genere.
​​​​​​​ La flessibilità e la libertà di organizzare il tuo tempo lavorando per obiettivi.
​​​​​​​ La possibilità di seguire percorsi formativi e di crescita strutturati sulla base delle tue esigenze.
​​​​​​​​​​​​​​ Prendere parte ai Working Group e Strategic Committee creati per sviluppare la collaborazione tra colleghi e dipartimenti in ottica di continuous improvement.
​​​​​​​ I vantaggi di un ampio pacchetto di benefit composto da welfare aziendale, assicurazione sanitaria, buoni pasto, accesso illimitato a strumenti di e-learning dedicati allo sviluppo delle competenze tecniche e delle lingue straniere.
​​​​​​​​​​​​​​   #LeaveYourMark #ShapingaWorldofTrust     Bureau Veritas garantisce pari opportunità e parità di trattamento e accesso a tutti i candidati senza operare discriminazioni fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.
Tutti i dati personali saranno trattati ai sensi del regolamento UE (GDPR) e del D.
gs.
.
Informativa “Candidati” consultabile al seguente indirizzo.
https://www.
ureauveritas.
t/privacy-policy.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/11/2024
Data di scadenza
  • 24/02/2025
Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Requisiti di lavoro qualifications: minimum of 5 years of experience in accounting administration... strong knowledge of accounting principles and practices... proficiency in accounting software excellent analytical and problem-solving skills... collaborate with other departments to provide financial......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... responsibilities process accounts payable and receivable......

Consulente del lavoro
Studio borghi

Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un consulente del lavoro con esperienza maturata in studi professionali... 196/2003) all'indirizzo email: *****@*****/strong> requisiti......

ASPP/HSE Specialist
Avincis Italia

Per la divisione ala rotante, ricerchiamo un/a aspp/hse specialist... requisiti di lavoro pregressa esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo; conoscenza d... lgs 81/08, 152/2006; ottima conoscenza della lingua inglese; ottima proficiency nell’uso dei sw più comuni (ms suite); disponibilità a trasferte......

Payroll Specialist
Studio Borghi

Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... posizione il candidato in autonomia dovrà: garantire la corretta......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

AGENTE DI COMMERCIO SU COMMISSIONE (LAVORO DA REMOTO)
OLIGENESI SRL

Altri dettagli lavoro full time completamente da remoto (puoi lavorare da qualsiasi parte del mondo purché tu abbia un’ottima connessione e riesca ad essere operativo durante gli orari di lavoro italiani)... requisiti di lavoro a chi è rivolto questo annuncio? a candidati di ambo i sessi, di qualsiasi......

Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

Secondo lavoro con orario flessibile (italia)
Martina hahn, forever living products

Contatta martina hahn, senior manager forever: tel: 0931-1626136, cell: 340-7012181 dettagli su https://www... altre informazioni sul lavoro gradirei se guardaste prima attentamente il mio sito www... inquadramento iniziale: contratto da incaricato alle vendite con bonus e incentivi sulla qualità del......

DOCENTE SICUREZZA SUL LAVORO
Powertraining s.r.l.

Docente corsi sulla sicurezza sul lavoro... astenersi chi non ha i requisiti di legge power training, società leader nella formazione, fondata nel 1999 e accreditata presso la regione lombardia e certificata iso 9000, è alla ricerca di docenti di sicurezza sul lavoro da assumere......