Vedere l'offerta completa

FINANCE MANAGER - NUOVA APERTURA A CORTINA D'AMPEZZO

Descrizione dell'offerta di lavoro

FINANCE MANAGER - Nuova apertura a Cortina D'Ampezzo Egnazia Ospitalità Italiana Cortina d'Ampezzo, Italia Finance Manager Descrizione azienda Offrire agli ospiti un’esperienza impossibile da vivere altrove, basata sull’autenticità, lo spirito e le bellezze locali: da oltre venticinque anni questa visione ha permesso alla famiglia Melpignano di diventare punto di riferimento nel panorama del turismo alto di gamma. Il Gruppo si fa promotore della creazione di un’esperienza di soggiorno indimenticabile, proponendo un modello gestionale operativo in grado di salvaguardare l’essenza di ogni destinazione attraverso la valorizzazione dei territori e delle tradizioni, con l’obiettivo di arricchire la vita degli ospiti. In continua espansione, il Gruppo crede nella centralità delle persone, mettendo in luce talento, competenza e autenticità. L’autenticità è alla base del nostro modo di essere, siamo noi stessi senza mai snaturarci e, insieme, condividiamo il nostro obiettivo comune: rendere felici i nostri ospiti e i nostri colleghi e le nostre colleghe. Il Gruppo Egnazia Ospitalità Italiana crede nel lavoro, nella crescita e nelle nuove risorse. Vuoi esserci anche tu? Posizione Siamo alla ricerca di un/a Finance Manager qualificat* e motivat* da aggiungere al nostro team! Risponderai al Finance Director del Gruppo Egnazia Ospitalità Italiana e: Gestirai e supervisionerai tutte le operazioni finanziarie del nostro hotel. Preparerai bilanci, report finanziari e analisi delle performance economiche. Coordinerai il team finance, garantendo che tutto funzioni senza intoppi e con un sorriso. Collaborerai con altri dipartimenti per pianificare e monitorare i budget, ottimizzando i costi senza sacrificare la qualità. Assicurerai la conformità alle normative fiscali e legali, mantenendo il nostro hotel in perfetta regola. Analizzerai le tendenze finanziarie e fornirai raccomandazioni strategiche per migliorare la nostra efficienza e redditività. Ti occuperai della gestione del cash flow. Chi cerchiamo: Hai esperienza come Finance Manager o in un ruolo simile, preferibilmente nel settore dell'ospitalità. Conosci a fondo l’operatività del settore. Sei un/a leader naturale con eccellenti capacità di gestione del personale. Ami analizzare dati e hai un'attenzione maniacale per i dettagli. Sai lavorare in modo indipendente e gestire più compiti contemporaneamente senza perdere il sorriso. Conosci le normative fiscali e legali relative alla gestione finanziaria. Parli bene l'italiano e l'inglese; la conoscenza di altre lingue è un plus. Altre informazioni Cosa offriamo (oltre a un ambiente di lavoro fantastico): Equità retributiva : Crediamo fermamente nell'equità salariale e ci impegniamo a garantire che ogni membro del nostro staff riceva una retribuzione giusta e competitiva. Staff house : offriamo una staff house situata nelle vicinanze, garantendo comfort e comodità per i nostri dipendenti durante il loro periodo di lavoro. Mensa aziendale : Pasti deliziosi e gratuiti durante l'orario di lavoro. Corporate benefits : Sconti e agevolazioni su vari servizi e prodotti per migliorare la tua vita quotidiana. Family & Friends benefits : Sconti speciali per familiari e amici presso il nostro hotel, perché vogliamo che anche i tuoi cari possano godere della nostra ospitalità. Sportello d'ascolto psicologo : Accesso a consulenze psicologiche gratuite per il supporto del benessere mentale. Regali di compleanno per lo staff : Adoriamo festeggiare i compleanni dei nostri dipendenti con piccoli doni. Staff party : Eventi sociali per divertirci insieme e creare un team ancora più unito. Challenge : Sfide periodiche per mantenere alto l'entusiasmo e la motivazione di tutti. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • EGNAZIA - Ospitalità Italiana
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/01/2025
Data di scadenza
  • 06/04/2025
Montatore D'arredo Partita IVA
Magazzini bracchi srl

Requisiti di lavoro requisiti: esperienza comprovata nel montaggio di arredi di lusso e pergoleattenzione meticolosa ai dettaglicapacità di fornire un servizio eccellente e personalizzatoaltre informazioni sul lavorocosa offriamo: una partnership continuativa e duratura, che ti stimoli a crescere con......

PLANT MANAGER
Heads Hunters RS

L’azienda progetta e produce valvole: la ricerca che ci hanno affidato è mirata ad individuare un vero professionista della conduzione a tutto tondo di una realtà produttiva - settore automotive - fortemente orientata all’innovazione tout court... per loro selezioneremo il plant manager: si distingue......

Tecnico R&D Elettronico
GSXecutive

Competenze richieste in ottica dell'ampliamento dell'ufficio tecnico siamo alla ricerca di un tecnico r&d; elettronico, il quale riporterà all'operations manager... interagire con fornitori e/o partner per il miglioramento e/o lo sviluppo di nuovi prodotti... si richiede:- conoscenza dei principali applicativi......

Area Manager
Job In Pharma – divisione EDRA S.p.A.

Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... 215/03 e 216/03... e’ inoltre necessaria l’esperienza di almeno un anno come pmo nella gestione di progetti o nella schedulazione di attività su progetti complessi... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

E 216/03... chi siamo? siamo una società che opera con successo nel campo ict su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni... eventualmente ti occuperai di proporre ed evidenziare azioni correttive in caso di eventi critici... siamo quindi sempre alla ricerca di nuove figure tecniche con......

Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... si richiede una provata esperienza......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......