Vedere l'offerta completa

FINANCE MANAGER (M/F)

Rovigo - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Multinazionale leader nel settore della tecnologia medica-pmi prov.
di rovigo gestione area amm.
e, fiscale, finanziaria e controlling - riporto 2 pax azienda il nostro cliente è un'azienda produttiva operante nel settore della tecnologia medica di medie dimensioni con sede nella provincia sud di rovigo recentemente acquisita da un gruppo cinese che offre i suoi prodotti in oltre 120 paesi.
il finance manager (m/f), riportando direttamente al ceo di gruppo, si occuperà di coordinare tutte le attività amministrative, fiscali, finanziarie e di controlling.
la figura avrà a diretto riporto 2 risorse.
offerta il finance manager (m/f) avrà le seguenti responsabilità.
assicurare la compliance normativa e il rispetto delle policy aziendali, implementando solide pratiche di controllo interno e governance finanziaria; responsabilità e coordinamento delle attività di contabilità e bilancio assicurando la conformità con le normative locali e internazionali (ifrs, gaap).
attività di chiusure gestionali infrannuali e di bilancio di fine anno, redazione relazione sulla gestione e nota integrativa del bilancio civilistico; pianificazione e supporto del controllo di gestione.
assistenza nei processi di previsione finanziaria e preparazione dei budget; supervisione della predisposizione dei report finanziari; coinvolgere e supportare il group cfo nel feedback periodico e annuale sulle prestazioni e sullo sviluppo personale del team finanziario dello stabilimento; supportare lo sviluppo di procedure analitiche; guidare/fornire supporto su sistemi finanziari ed altri sistemi erp; supervisione dei dipartimenti coinvolti in acquisti, prezzi, investimenti, gestione del debito, conti da pagare e da ricevere; approvare spese aziendali, analizzare inefficienze operative dell'azienda e misure correttive; collaborare con il ceo e il team esecutivo per sviluppare strategie di crescita aziendale, valutare investimenti e nuove opportunità; - analisi e gestione tematiche fiscali.
competenze ed esperienza il finance manager (m/f) dovrà possedere i seguenti requisiti.
laurea in discipline economiche e/o affini; esperienza di almeno 5 anni maturata in big4 e in ruoli simili in contesti produttivi strutturati; costituisce titolo preferenziale l'aver maturato esperienza in contesti aziendali cinesi; ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); È richiesta la disponibilità ad eventuali trasferte sulle altre società del gruppo; preferibile esperienza maturata nell'utilizzo del erp sap; completano il profilo buone doti di leadership, ottime capacità analitiche, problem solving e team working.
completa l'offerta ottima opportunità di carriera se sei un finance manager (m/f) e sei alla ricerca di una realtà produttiva strutturata che sta affrontando una nuova acquisizione da parte di un gruppo multinazionale cinese dove potrai gestire, a diretto riporto del ceo di gruppo, un team di due risorse ed essere figura chiave e di coordinamento per sviluppare strategie di crescita aziendali.
l'opportunità prevede flessibilità e smart working ma attualmente non è previsto un pacchetto di relocation.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Salario
  • 80000€ - 80000€
Data di pubblicazione
  • 07/11/2024
Data di scadenza
  • 26/04/2025
store manager settore calzature - bussolengo (vr)
Randstad Italia S.p.A.

A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......

STORE MANAGER SUPERMERCATO - ROSA' (VI)
Randstad Italia S.p.A

Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Responsabile Project Manager
Magazzini bracchi srl

Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......

Service Area Manager macchine agricole /mov. terra (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Microsoft System Center Configuration Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

• esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm;• conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm;• esperienza nella creazione e distribuzione......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to have: java come background tecnico• inglese parlato e scritto >= c1 middle......