FINANCE MANAGER & M&A ASSISTANT
Descrizione dell'offerta di lavoro
'inserimento della figura ha l’obiettivo di consolidare la gestione finanziaria del Gruppo e supportare il top management nell’identificazione di opportunità di ottimizzazione e crescita.
esponsibilitiesLa figura si inserirà a diretto riporto del Direttore Amministrazione Finanza e Controllo di Gruppo, e si occuperà, coordinando direttamente la figura diResponsabile della Tesoreria, di.
) Definizione e pianificazione della gestione finanziaria;2) Predisposizione del piano finanziario in linea con le previsioni dei fabbisogni di liquidità delle diverse aree di business del Gruppo e alla gestione dei flussi di cassa.
3) Pianificazione degli investimenti finanziari, dei rischi di cambio e della gestione delle problematiche assicurative.
4) Attività di reporting, analisi e pianificazione dei flussi di cassa in modo completo e tempestivo.
5) Supporto al Direttore Amministrazione Finanza e Controllo nella gestione di possibili operazioni straordinarie, fornendo il necessario supporto nella valutazione delle opportunità di investimento e di M&A.
) Partecipa ad eventuali Due Diligence, contribuendo alla valutazione dei rischi associati all’operazione ed alle implicazioni gestionali, amministrative e finanziare.
Your ProfileIl profilo ideale.
) Laurea magistrale in ambito economico/finanziario.
2) Esperienza comprovata in un ruolo finanziario/M&A.
3) Titolo fortemente preferenziale è la pregressa robusta esperienza in strutturate realtà industriali.
4) Competenza nella modellazione finanziaria e nella previsione del flusso di cassa.
) Forti competenze analitiche e di risoluzione dei problemi.
Solide competenze di comunicazione e presentazione, sia in italiano che in inglese; capacità di lavorare in modo collaborativo, leadership e naturale propensione ad interfacciarsi con interlocutori di differenti livelli.
Eccellente conoscenza di Microsoft Excel e ERP (SAP); costituisce un plus la conoscenza di strumenti di gestione e analisi dei dati.
Si offre.
ossibilità di inserirsi in ruolo strategico in HQ di Azienda solida operante nel settore Chimico/FarmaceuticoInquadramento e Retribuzione commisurate all'esperienza.
ona di lavoro, Milano Sud
Dettagli dell'offerta
- LHH
- 06/11/2024
- 04/02/2025
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... poi, quando saranno aperti gli uffici di milano, si valuterà come muoversi ma rimarrà sicuramente una parte in smart... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... esecuzione del servizio operativo di commessa: sovrintendere le maestranze per la......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......