FINANCE MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
offerta il candidato ideale, supervisionerà un team di due risorse a suo diretto riporto e si occuperà delle seguenti attività.
coordinare l'attività dell'ufficio amministrazione con presidio dei processi amministrativi, contabili e fiscali; gestire in prima persona i rapporti con gli istituti finanziari e di credito; organizzare tutti gli adempimenti di contabilità di esercizio fino al bilancio consolidato in coordinamento con gli studi commercialisti in italia e all'estero; gestire il budget, il processo di forecast mensile e i controlli di reddittività per commessa; monitorare la liquidità aziendale e gestire i flussi di cassa; gestire gli aspetti amministrativi e finanziari delle risorse umane in collaborazione con uno studio paghe esterno, garantendo un ambiente di lavoro ottimale per tutti i dipendenti; supportare le strutture aziendali nella pianificazione e ricerca del personale; supportare la direzione e la proprietà nella valutazione dell'impatto economico-finanziario di decisioni di business e iniziative di sviluppo strategico.
competenze ed esperienza il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche.
laurea magistrale in materie economico/finanziarie o similari; esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in aziende mediamente strutturate; capacità di coordinare risorse, definire obiettivi, sviluppare e promuovere le competenze del team, flessibilità e problem solving; ottima conoscenza dell'inglese sia scritto che parlato.
completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
sede di lavoro roma in modalità ibrida.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 65000€ - 65000€
- 12/11/2024
- 10/02/2025
Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... la figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... esecuzione del servizio operativo di commessa: sovrintendere le maestranze per la......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......
Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità......
Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... 215/03 e 216/03... e’ inoltre necessaria l’esperienza di almeno un anno come pmo nella gestione di progetti o nella schedulazione di attività su progetti complessi... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm; conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm; esperienza nella creazione e distribuzione......
Inglese fluente e backgroud tecnico definizione delle timeline dei rilasci attività di coordinamento know how jira per la gestione dei tickets know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni) nice to have: java come background tecnico inglese parlato e scritto >= c1 middle......