Vedere l'offerta completa

FINANCE INTERN

Descrizione dell'offerta di lavoro

La Figura che stiamo ricercando supporter una parte del team Finance nelle seguenti mansioni.
Assistenza nella preparazione e gestione delle fatture attive; Monitoraggio dei pagamenti e gestione delle scadenze; Aggiornamento e archiviazione dei documenti contabili; Supporto nella comunicazione con i clienti per questioni amministrative; Collaborazione con il team per migliorare i processi di fatturazione; Attivit di auditing interno per garantire il rispetto delle policy aziendali relative al ciclo attivo di fatturazione.
Qualifications.
Diploma di ragioneria o laurea (anche in corso) in discipline economiche amministrative o affini; Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici; Precisione affidabilit attenzione ai dettagli e rispetto delle scadenze; Buone capacit organizzative e comunicative; Informazioni aggiuntive.
In Clifford Chance riconosciamo che il nostro vero valore risiede nelle persone.
Promuovere linclusione un vantaggio per il nostro team e le loro famiglie per il nostro studio e per la societ.
Ci impegniamo a garantire che tutti i dipendenti i professionisti e i candidati siano trattati in modo equo e con rispetto indipendentemente da genere identit o espressione di genere stato civile o di unione civile razza colore della pelle origine nazionale o etnica status sociale o economico disabilit credo religioso orientamento sessuale o et.
Questo principio si applica a tutte le fasi del rapporto lavorativo inclusi recruitment condizioni contrattuali retribuzione promozioni formazione trasferimenti e ogni altro aspetto del lavoro.
Il nostro obiettivo creare un ambiente di lavoro che offra a tutti pari opportunit pari aspirazioni e pari esperienze.
Scopri di pi qui.
Remote Work.
No Employment Type.
Intern
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Clifford Chance
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/04/2025
Data di scadenza
  • 06/07/2025
Analisti Funzionali ambito finance su Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: sql, excel... si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento......

Analisti Funzionali ambito Finance Milano/Torino/Roma
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: sql, excel... si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento......

Analisti Funzionali Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo analisti funzionali in area banking/ finance sulla sede di torino... costituira’ titolo preferenziale la conoscenza dei principali prodotti per l’area finance attualmente presenti sul mercato... il candidato ideale ha consolidato un’esperienza di almeno 2 anni presso realta’ di consulenza......

AGENTE COMMERCIALE
Innova finance

Cosa offriamo ai nostri consulenti: formazione e affiancamento; un percorso di crescita professionale al raggiungimento degli step stabiliti; un sistema di lavoro accattivante e stimolante con risultati immediati; reali e concrete opportunità di crescita professionale e personale; un piano di retribuzione......

Progettista di bandi Ingegneria: R&S e Industria 4.0
Innova Finance

Innova finance, società leader in finanza agevolata, specializzata nel supportare le aziende del territorio italiano ad accedere a bandi nazionali e regionali, al fine di ampliare il proprio organico, cerca: progettista di bandi per la divisione ingegneria - area r&s; e industria 4......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Job responsibilities: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni e reclami creazione lead e supporto commerciale e tecnico requisiti di lavoro job requirements: buone competenze di comunicazione verbale e scritta......

Financial Controller
Belenergia Spa

Per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca una figura di: financial controller principali responsabilità il/la candidato/a verrà inserito/a nel team administration finance and controlling......

Operatore Contact Center - Comparazione Tariffe
+digit

Digit opera a favore di aziende dei mercati telco, utility, finance e insurance erogando servizi di customer acquisition, direct sale, credit management e customer care... per le figure inserite prevediamo: contratto ccnl assocall compenso fisso elevati performance bonus orario di lavoro part-time su......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

Sviluppatore Java e Angular (ibrido su Firenze)
Sinergidea s.r.l.

Tutte le candidature verranno prese in considerazione e verranno valutate in base ai meriti della persona, a prescindere dal colore, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriale, età, religione e credo... ________________________________________________________________......