Vedere l'offerta completa

FINANCE & COST CONTROL MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Call2Net S.p.a. Torino Italia Contabilità e bilancio Descrizione azienda Call2Net Spa nasce con il proprio Headquarters a Milano, ed è ora distribuita in Italia, con oltre 1800 dipendenti, su 9 sedi: Milano, Torino, Marcon (Ve), Prato, Cagliari, Gallipoli (Le), Palermo, Napoli e Roma. Dal 2007 ad oggi Call2Net ha rivoluzionato il modello tradizionale di Contact Center, adottando processi Phygital (Digitale + fisico) per garantire ai propri clienti un’eccellente Customer Experience. Posizione Call2Net S.p.a , in ottica di espansione del proprio organico, sulla Sede di Torino , ricerca e seleziona un profilo per il ruolo di Finance & Cost Control Manager. In particolare, la figura ricercata avrà le seguenti responsabilità: Controllo dei costi, ricavi, verifiche periodiche, quadrature e confronto con scostamenti di bilancio. Gestione della definizione annuale del budget per ogni area aziendale in accordo con la Direzione. Gestione di tutte le specifiche attività che poste in essere permettono il costante monitoraggio della performance aziendale. Identificazione e monitoraggio dei KPI e analisi dei trend Creazione di report ad-hoc o dashboard a favore del business del top management a supporto delle decisioni aziendali. Elaborazione e proposta di soluzioni atte a soddisfare le esigenze emerse in fase di analisi. Caratteristiche ricercate: Elevata conoscenza dei principi contabili Comprovata esperienza minima di 3 anni nella mansione, maturata presso aziende modernamente organizzate e orientate al mercato; Laurea in economia o titolo equipollente Solide competenze finanziarie e analitiche Conoscenza avanzata di Microsoft Excel e di altri software e strumenti finanziari Approccio critico e aperto Forte orientamento ai risultati Preferibile conoscenza di zucchetti infinity Altre informazioni Contratto a tempo indeterminato full-time. Concreta possibilità di crescita professionale all'interno dell’Azienda. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Call2Net Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/12/2024
Data di scadenza
  • 26/03/2025
JUNIOR MANAGEMENT CONTROL
Oneclickjob

Per importante istituto di credito in zona roma tiburtina (rm) si cerca un junior management control... la risorsa verrà inserita da inserire nell’area finance nel team di pianificazione e controllo di gestione all’interno della struttura controllo di gestione – management reporting e si occuperà delle......

Cost Controller
Magazzini bracchi srl

'vuoi fare la differenza in un'azienda che cresce e innova ogni giorno?''hai il talento e la determinazione per diventare il punto di riferimento nel controllo di gestione?' magazzini bracchi, una realtà in forte espansione che da oltre 60 anni guida l'eccellenza nel settore edilizia e interior design......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri:......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... disponibilità a trasferte, preferibilmente libero da impegni famigliari......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... gestire e coordinare il team di tecnici......