Vedere l'offerta completa

FINANCE AND PROCESS COORDINATOR

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ottima opportunità professionale profilo con opportunità di carriera azienda il nostro cliente è un'azienda in forte evoluzione ed operante nel settore chimico.
offerta responsabilità principali della risorsa.
· supporto al miglioramento e digitalizzazione dei processi amministrativi e di controllo di gestione per garantire l'efficienza operativa e finanziaria dell'azienda; · l' utilizzo avanzato di sap per la gestione dei processi amministrativi e di controllo di gestione; creazione e interpretazione di reportistica di business intelligence utilizzando strumenti come sap business objects (bo) e sap analytics cloud (sac) a supporto del business · coordinamento e supervisione delle attività amministrative, della contabilità generale e del bilancio delle società italiane del gruppo nel rispetto delle normative vigenti; · analisi e monitoraggio dei report finanziari e dei kpi per supportare il cfo e il management nei processi decisionali; · collaborazione con i team interni per ottimizzare i processi amministrativi e migliorare la qualità delle informazioni finanziarie.
competenze ed esperienza requisiti richiesti.
· esperienza professionale di almeno 10 anni in ruoli analoghi nel settore finanziario, preferibilmente in aziende di medio-grande dimensione; · padronanza nell'utilizzo di sap per la gestione della contabilità e delle attività di controllo; · esperienza pregressa in progetti di trasformazione digitale in ruoli chiave (e.
.
business process owner,/project leader) · esperienza consolidata nell'uso di strumenti di business intelligence come business objects (bo) e sap analytics cloud (sac); · conoscenza approfondita in area contabilità, bilancio e controllo di gestione; · capacità analitiche e organizzative, con un approccio orientato al problem-solving; · eccellenti capacità di comunicazione e interazione con i diversi livelli aziendali.
completa l'offerta inserimento a tempo indeterminato, ral commisurata all'esperienza maturata, flessibilità oraria, un giorno di smart-working a settimana ed assicurazione sanitaria.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Salario
  • 60000€ - 60000€
Data di pubblicazione
  • 10/12/2024
Data di scadenza
  • 10/03/2025
Embedded C Developer and Electronic Engineer
Sensichips srl

Professional growth and development opportunities... opportunity to gain practical experience and work on cutting-edge projects and technologies... electronics design - problem-solving and communication skills... ability to work independently and as part of a team... required knowledge of the c language......

Process Engineer - Processisti Impianti Industriali
3a engineering

Per ampliamento dell'organico nel team di processo impianti chimici, siamo alla ricercare un process engineer la persona si occuperà di: elaborazione bilancio di materia e di energia; preparazione e stesura di diagrammi di flusso; preparazione e stesura di diagrammi p&i; dimensionamento e calcolo delle......

Consulenti Health and Nutrition
Nutrirsi Meglio

Ricerchiamo 3 persone serie e motivate da inserire nel ruolo di consulenti health and nutrition... possibilità part-time o tempo pieno... il consulente avrà mansioni di distribuzione, gestione di un gruppo di consumatori, assistenza diretta al consumatore... inviare curriculum vitae requisiti di lavoro......

PROCESS ENGINEER ANALISTA DI PROCESSI
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer / analista di processi... range ral da €30... com/apply/run/4b34... soft skills: ottima capacità di ascolto attivo; attitudine alla leadership......

PROCESS ENGINEER ANALISTA DI PROCESSI
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer/ analista di processi... range ral da €30... com/apply/run/4b34... soft skills: ottima capacità di ascolto attivo; attitudine alla leadership......

Analisti Funzionali ambito finance su Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

E 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: sql, excel... esperienza di almeno 2 anni sul campo, capacita' di......

Analisti Funzionali ambito Finance Milano/Torino/Roma
Programs & Projects Consulting S.r.L.

E 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: sql, excel... esperienza di almeno 2 anni sul campo, capacita' di......

Impiegato/a Assicurativo Property and Casualty
Effetto domino srl

Competente, efficace e predisposto a collaborare con un team di commerciali, è veloce e puntuale nelle scadenze... requisiti di lavoro il profilo ideale ha già maturato una esperienza nella gestione dei settori property e rct/o/p, rischi industriali e rischi commerciali, ambiti in cui dovrà: gestire......

German Trainer for Majorel Italy
Majorel Italy srl

•attend and participate in training plans that are established in the company for recycling and development... •provide specific training of new products and prepare csrs... explore you career possibilities and work on your personal development... creativity, excellence and respect, our fundamental values......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

Teamwork and leadership skills... pl, manomano, and bol... communication and organization: fluent communication in english and ability to organize processes for oneself and others... curiosity and openness to continuous learning... requirements: proactiveness and ability to learn quickly......