FINANCE AND PROCESS COORDINATOR
Descrizione dell'offerta di lavoro
offerta responsabilità principali della risorsa.
· supporto al miglioramento e digitalizzazione dei processi amministrativi e di controllo di gestione per garantire l'efficienza operativa e finanziaria dell'azienda; · l' utilizzo avanzato di sap per la gestione dei processi amministrativi e di controllo di gestione; creazione e interpretazione di reportistica di business intelligence utilizzando strumenti come sap business objects (bo) e sap analytics cloud (sac) a supporto del business · coordinamento e supervisione delle attività amministrative, della contabilità generale e del bilancio delle società italiane del gruppo nel rispetto delle normative vigenti; · analisi e monitoraggio dei report finanziari e dei kpi per supportare il cfo e il management nei processi decisionali; · collaborazione con i team interni per ottimizzare i processi amministrativi e migliorare la qualità delle informazioni finanziarie.
competenze ed esperienza requisiti richiesti.
· esperienza professionale di almeno 10 anni in ruoli analoghi nel settore finanziario, preferibilmente in aziende di medio-grande dimensione; · padronanza nell'utilizzo di sap per la gestione della contabilità e delle attività di controllo; · esperienza pregressa in progetti di trasformazione digitale in ruoli chiave (e.
.
business process owner,/project leader) · esperienza consolidata nell'uso di strumenti di business intelligence come business objects (bo) e sap analytics cloud (sac); · conoscenza approfondita in area contabilità, bilancio e controllo di gestione; · capacità analitiche e organizzative, con un approccio orientato al problem-solving; · eccellenti capacità di comunicazione e interazione con i diversi livelli aziendali.
completa l'offerta inserimento a tempo indeterminato, ral commisurata all'esperienza maturata, flessibilità oraria, un giorno di smart-working a settimana ed assicurazione sanitaria.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 60000€ - 60000€
- 10/12/2024
- 10/03/2025
Professional growth and development opportunities... opportunity to gain practical experience and work on cutting-edge projects and technologies... electronics design - problem-solving and communication skills... ability to work independently and as part of a team... required knowledge of the c language......
Per ampliamento dell'organico nel team di processo impianti chimici, siamo alla ricercare un process engineer la persona si occuperà di: elaborazione bilancio di materia e di energia; preparazione e stesura di diagrammi di flusso; preparazione e stesura di diagrammi p&i; dimensionamento e calcolo delle......
Ricerchiamo 3 persone serie e motivate da inserire nel ruolo di consulenti health and nutrition... possibilità part-time o tempo pieno... il consulente avrà mansioni di distribuzione, gestione di un gruppo di consumatori, assistenza diretta al consumatore... inviare curriculum vitae requisiti di lavoro......
Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer / analista di processi... range ral da €30... com/apply/run/4b34... soft skills: ottima capacità di ascolto attivo; attitudine alla leadership......
Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer/ analista di processi... range ral da €30... com/apply/run/4b34... soft skills: ottima capacità di ascolto attivo; attitudine alla leadership......
E 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: sql, excel... esperienza di almeno 2 anni sul campo, capacita' di......
E 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: sql, excel... esperienza di almeno 2 anni sul campo, capacita' di......
Competente, efficace e predisposto a collaborare con un team di commerciali, è veloce e puntuale nelle scadenze... requisiti di lavoro il profilo ideale ha già maturato una esperienza nella gestione dei settori property e rct/o/p, rischi industriali e rischi commerciali, ambiti in cui dovrà: gestire......
•attend and participate in training plans that are established in the company for recycling and development... •provide specific training of new products and prepare csrs... explore you career possibilities and work on your personal development... creativity, excellence and respect, our fundamental values......
Teamwork and leadership skills... pl, manomano, and bol... communication and organization: fluent communication in english and ability to organize processes for oneself and others... curiosity and openness to continuous learning... requirements: proactiveness and ability to learn quickly......