FINANCE & ACCOUNTING MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Provincia di Udine Consolidato Gruppo Aziendale operante a livello Europeo e Leader assoluto nel proprio settore di appartenenza, con Headquarter in Provincia di Udine, ci ha incaricato di ricercare la/il FINANCE & ACCOUNTING MANAGER.
La figura ricercata riporterà al Group CFO e le sue responsabilità riguarderanno.
-La supervisione ed il coordinamento di tutte le attività relative all’Amministrazione, alle registrazioni contabili ed alla redazione del Bilancio Civilistico delle società che compongono il Gruppo -La gestione dei rapporti con gli Istituti di Credito -La gestione dei cespiti aziendali -Il monitoraggio degli incassi e dei pagamenti -La gestione del processo di formazione dei bilanci civilistici della società principale e delle controllate -La partecipazione alla gestione dei rapporti con i Revisori ed il Collegio Sindacale -L’efficiente gestione del Team dedicato Il candidato ideale ha conseguito un Titolo di Studio corrispondente alla Laurea in Economia ed ha già maturato una significativa esperienza professionale nel medesimo ruolo preferibilmente all’interno di realtà aziendali complesse e strutturate oltre a possedere una consistente formazione in ambito Contabile e Bilancistico.
Completa il profilo ricercato il possesso di competenze quali.
capacità relazionali e di cooperazione, riservatezza, proattività ed orientamento al problem solving.
I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.
uadraresearch.
t.
Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa.
Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.
La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART.
13 DEL REGOLAMENTO UE GDPR)
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 21/10/2024
- 19/01/2025
This role will report to the business administration manager and over the time became responsible for accounting activities such as accounts payable & receivable, bank reconciliations, journal entries, and general ledger maintenance etc... we are seeking a motivated and organized individual to join our......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza tecnica: possedere un'eccellente conoscenza delle......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza tecnica: possedere un'eccellente conoscenza......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... coordinare e vigilare sul corretto svolgimento delle lavorazioni in cantiere, segnalando......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......