FIELD LOGISTIC EXPERT
Descrizione dell'offerta di lavoro
Per sua natura, l’incarico richiede frequenti spostamenti sul territorio nazionale.
PRINCIPALI ATTIVITÁ/ RESPONSABILITÁ Il Field Logistics Expert potrà essere incaricato di supportare programmi umanitari di emergenza e/o supporto a minori migranti nelle zone di Frontiera per periodi medio-lunghi.
Durante tali incarichi, si occuperà di supportare tutte le azioni e le attività relative alla Supply Chain ed alla logistica sul campo, tra cui.
piccoli acquisti in loco, supporto nella stesura di procurement plans per acquisti centralizzati, gestione della flotta in loco, gestione del magazzino/stock management, assets e facilities management, compresa identificazione di nuove facilities (guest-house, warehouse).
Si occuperà inoltre del supporto logistico alle attività di progetto, ad esempio distribuzioni e set-up di nuovi child friendly spaces.
Nelle fasi non espressamente dedicate al supporto dei programmi umanitari di emergenza e/o di frontiera, il Field Logistics Expert si occuperà di.
Fornire un supporto logistico locale allo staff di Save the Children, incluso il supporto durante le principali field visits o per la realizzazione di eventi sul territorio.
Fornire un supporto logistico ai fornitori che svolgono lavori di manutenzione o che realizzano allestimenti nelle sedi, effettuando anche controlli di qualità durante l'esecuzione dei lavori.
Ricercare ed allestire magazzini per lo stoccaggio di materiali utilizzati per le attività progettuali, monitorando la ricezione sul field e lo stoccaggio di tutti gli articoli ordinati, assicurando che i materiali siano immagazzinati in modo appropriato e che le procedure siano rispettate, anche in caso di Gift in Kind.
Ricercare ed allestire eventuali guest-house, supportando i relativi adempimenti amministrativi In caso di danneggiamenti allo stock o alle facilities di Save the Children (sedi progettuali, child friendly spaces, uffici, guest house), fornire un supporto logistico nella riparazione del materiale compromesso.
Fornire un supporto logistico nell’identificazione di ditte esterne in grado di garantire un regolare servizio di pulizia nelle facilities di Save the Children, incluse le aree verdi e gli interventi su fognature o pluviali.
In coordinamento con l’area Supply Chain/Fleet management di Save the Children, agevolare le procedure di noleggio e restituzione delle auto e gestire la flotta presente in loco.
ESPERIENZE E QUALIFICHE Formazione.
preferibilmente laurea o titoli assimilabili collegata alle aree della cooperazione internazionale.
Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni in ruolo/incarico similare, specificatamente nello svolgimento delle field operations di ONG, anche in ambito internazionale.
Comprovata comprensione delle operazioni di emergenze umanitarie.
Competenze gestionali e di amministrazione.
Ottima conoscenza pacchetto office.
Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua italiana e della lingua inglese.
SOFT SKILLS SPECIFICHE Capacità di relazionarsi con interlocutori differenti.
Capacità di pianificazione.
Dinamicità e propositività.
Ottime capacità organizzative.
Capacità di dare priorità alle attività più rilevanti.
Capacità di problem solving.
Flessibilità e capacità di adattamento.
ALTRO Condivisione della mission e dei principi di Save the Children Disponibilità a ricoprire un incarico roving con frequenti spostamenti sul territorio nazionale Patente di guida italiana B.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 07/09/2024
- 06/12/2024
Live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
We guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking... above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group! welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational......
Live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
We guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking... above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group! welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational......
Majorel is now teleperformance... live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner... explore you careers possibilities and work on your personal development... the ideal candidate has a strong......
Si richiedono: buona esperienza pregressa e specifica in ambito di manutenzione elettrica/elettrotecnica; minima competenza nell'uso e nella programmazione di plc e dell'hw delle piattaforme pc; minima capacità di intervento su impianti idraulici, pneumatici e di condizionamento; la conoscenza della......
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......
Ruolo ricoperto:-1 analista funzionale ms dynamics 365 field service management-1 sviluppatore ms dynamics 365 field service managementcompetenze richieste:-supporto alle attività di rollout della soluzione di field service managementcompetenze linguistiche:-inglese: livello b1seniority: +3 annisede......
Offriamo: contratto full-time a norma di legge valutato in base all’esperienza; corsi di aggiornamento professionale, affiancamenti operativi costanti e la reale possibilità di crescere professionalmente all'interno di una azienda in grande espansione, un contesto giovane, stimolante e dinamico, smart......
Da inserire nella sede di bologna il/la candidato/a ideale ha una formazione tecnico/scientifica e ha maturato esperienza, seppure breve, nell’ambito tecnico... 0» e la voglia di crescere in un’azienda all’avanguardia... la figura ricercata per l’inserimento avrà il compito di: studiare la normativa......