Vedere l'offerta completa

FIELD LOGISTIC EXPERT

Catania - Sicilia

Descrizione dell'offerta di lavoro

La posizione si inserisce nel team che fornisce i servizi logistici all’organizzazione, rafforzando il supporto operativo di prossimità, con riferimento sia ai bisogni contingenti dei programmi di protezione minori migranti e di risposta alle emergenze, sia alle necessità operative legate all’implementazione locale delle attività programmatiche, sia infine alla gestione del ciclo di vita delle sedi progettuali.
Per sua natura, l’incarico richiede frequenti spostamenti sul territorio nazionale.
PRINCIPALI ATTIVITÁ/ RESPONSABILITÁ Il Field Logistics Expert potrà essere incaricato di supportare programmi umanitari di emergenza e/o supporto a minori migranti nelle zone di Frontiera per periodi medio-lunghi.
Durante tali incarichi, si occuperà di supportare tutte le azioni e le attività relative alla Supply Chain ed alla logistica sul campo, tra cui.
piccoli acquisti in loco, supporto nella stesura di procurement plans per acquisti centralizzati, gestione della flotta in loco, gestione del magazzino/stock management, assets e facilities management, compresa identificazione di nuove facilities (guest-house, warehouse).
Si occuperà inoltre del supporto logistico alle attività di progetto, ad esempio distribuzioni e set-up di nuovi child friendly spaces.
Nelle fasi non espressamente dedicate al supporto dei programmi umanitari di emergenza e/o di frontiera, il Field Logistics Expert si occuperà di.
Fornire un supporto logistico locale allo staff di Save the Children, incluso il supporto durante le principali field visits o per la realizzazione di eventi sul territorio.
Fornire un supporto logistico ai fornitori che svolgono lavori di manutenzione o che realizzano allestimenti nelle sedi, effettuando anche controlli di qualità durante l'esecuzione dei lavori.
Ricercare ed allestire magazzini per lo stoccaggio di materiali utilizzati per le attività progettuali, monitorando la ricezione sul field e lo stoccaggio di tutti gli articoli ordinati, assicurando che i materiali siano immagazzinati in modo appropriato e che le procedure siano rispettate, anche in caso di Gift in Kind.
Ricercare ed allestire eventuali guest-house, supportando i relativi adempimenti amministrativi In caso di danneggiamenti allo stock o alle facilities di Save the Children (sedi progettuali, child friendly spaces, uffici, guest house), fornire un supporto logistico nella riparazione del materiale compromesso.
Fornire un supporto logistico nell’identificazione di ditte esterne in grado di garantire un regolare servizio di pulizia nelle facilities di Save the Children, incluse le aree verdi e gli interventi su fognature o pluviali.
In coordinamento con l’area Supply Chain/Fleet management di Save the Children, agevolare le procedure di noleggio e restituzione delle auto e gestire la flotta presente in loco.
ESPERIENZE E QUALIFICHE Formazione.
preferibilmente laurea o titoli assimilabili collegata alle aree della cooperazione internazionale.
Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni in ruolo/incarico similare, specificatamente nello svolgimento delle field operations di ONG, anche in ambito internazionale.
Comprovata comprensione delle operazioni di emergenze umanitarie.
Competenze gestionali e di amministrazione.
Ottima conoscenza pacchetto office.
Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua italiana e della lingua inglese.
SOFT SKILLS SPECIFICHE Capacità di relazionarsi con interlocutori differenti.
Capacità di pianificazione.
Dinamicità e propositività.
Ottime capacità organizzative.
Capacità di dare priorità alle attività più rilevanti.
Capacità di problem solving.
Flessibilità e capacità di adattamento.
ALTRO Condivisione della mission e dei principi di Save the Children Disponibilità a ricoprire un incarico roving con frequenti spostamenti sul territorio nazionale Patente di guida italiana B.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/06/2024
Data di scadenza
  • 16/09/2024
Greek Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Job description for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as skincare beauty advisors... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Greek Beauty Advisor Expert – Hair Color for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner requisiti di lavoro requirements your profile: must have • hair color background • cosmetics and luxury sensitivity (personal interest) •......

English Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Job description for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as skincare beauty advisors... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

English Beauty Advisor Expert – Hair Color for Majorel Italy
Majorel Italy srl

We guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking... explore you careers possibilities and work on your personal development... our diverse #oneteam designs and delivers flexible solutions in 70 different languages......

German beauty advisor - skin expert for majorel italy
Majorel italy srl

Requisiti di lavoro your profile: must have cosmetology background cosmetics and luxury sensitivity excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction customer orientation, problem solving skills, teamwork native language skills in german or at least c1 level knowledge english......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

TECNICO IN FINANZA AGEVOLATA
Innova finance

Se cerchi un'azienda ben strutturata, con una attenzione al clima aziendale, alle persone, e che investa sul tuo futuro…l'hai trovata! inviaci lettera motivazionale e candidatura all’indirizzo e-mail *****@*****... di cosa ti occuperai? la persona che inseriremo lavorerà con i sistemi informatici di......

Progettista di bandi Ingegneria: R&S e Industria 4.0
Innova Finance

Completano il profilo: capacità di lavorare con i sistemi informatici di base (word, excel, power point) attitudine a lavorare in team attitudine alla esposizione sia orale sia scritta buone capacità di ragionamento ed analisi ottime capacità di comunicazione (telefono, mail, on field) capacità di rispettare......

Logistics Specialist - Milano
Castles Technology Europe Srl

Per azienda multinazionale operante nel settore dei pagamenti ricerchiamo un/a logistic specialist: mansioni: organizzare le spedizioni per l’italia e per l’estero (ddt, packing list etc) seguendo le adeguate normative e procedure amministrative, fiscali e doganali provvedere alle rilevazioni relative......

German Solution Coach for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Job descriptionwelcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for our business in milan, italy we are currently looking for a german speaking solution coach (male/female)......