Vedere l'offerta completa

F&B MANAGER

Pescara - Abruzzo

Descrizione dell'offerta di lavoro

bluserena hotels & resorts.
la nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.
da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale.
oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa ethra thalasso spa.
gli hotel sono in sardegna, puglia, sicilia, calabria e abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in piemonte, nel comprensorio sciistico della vialattea.
offriamo circa camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa dipendenti.
vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre.
ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.
abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.
È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.
si ricercano.
– f&b manager (abruzzo) per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze aziendali ricerchiamo un f&b manager motivato e pronto ad unirsi al team corporate dell’ufficio f&b con passione ed entusiasmo.
sede di lavoro.
la posizione è aperta per il nostro headquarter a pescara, abruzzo.
responsabilità e doveri.
• supervisionare e coordinare le operazioni f&b in tutte le sedi bs • monitorare i costi di reparto garantendo efficienza in coordinamento con il corporate purchasing manager • stabilire e mantenere rapporti con fornitori in coordinamento con il corporate purchasing manager • sviluppare e implementare linee guida operative standard per garantire che tutte le sedi seguano le stesse pratiche e procedure • coordinare i responsabili dei vari reparti f&b al fine di massimizzare le vendite di prodotti alimentari e bevande identificando e mirando alle opportunità di vendita attraverso il marketing, comprese promozioni ed eventi speciali e formando il personale sull'”upselling” • garantire il rispetto di tutte le norme di sicurezza alimentare e degli standard di qualità • monitorare e analizzare gli indicatori chiave di prestazione (kpi) per identificare le aree di miglioramento • condurre controlli e ispezioni regolari per garantire elevati standard operativi • pianificare la manutenzione ordinaria e straordinaria delle attrezzature f&b in coordinamento con i responsabili della manutenzione locale • identificare contenuti e fornire sessioni di formazione specifica per il personale di sala e bar e garantire che la crew sia aggiornata sulle migliori pratiche e sulle nuove tendenze del settore • sviluppare piani strategici a lungo termine per il dipartimento f&b, allineati con gli obiettivi aziendali • ideare azioni migliorative, introdurre tecnologie e attrezzature per garantire efficienza equalità del servizio conoscenze specifiche e formazione.
• pregressa e significativa esperienza nel settore • ottime capacità comunicative in inglese e italiano (la conoscenza di una seconda lingua straniera costituirà requisito preferenziale) • ottima padronanza del budget, food cost e report finanziari • ottime doti relazionali e di pianificazione • ottime capacità di leadership • conoscenza delle normative in termini di salute e sicurezza e igiene in ambiente di lavoro presso strutture hospitality • ottima conoscenza del pacchetto office e dei sistemi di posta elettronica inviare la candidatura al link allegato a ”riferimenti per candidarti”.
inviando la candidatura si dichiara di aver letto l’informativa presente sul sito www.
luserena.
t
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Bluserena hotels & resorts
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/09/2024
Data di scadenza
  • 26/12/2024
Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' fortemente motivato ad intraprendere......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' fortemente motivato ad intraprendere......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti preferibili: competenze elettriche anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... il candidato/la candidata ideale sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle......

Sales Energy Manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... trattamento economico e piano incentivi......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti... descrizione della posizione: il nostro cliente è uno studio legale commerciale leader nel fornire consulenza alle pmi e alle aziende di medie dimensioni in diversi settori, nonché......

It Progect Manager
Adami & associati selezione del personale

Come candidarsi: se sei un it project manager esperto e desideri unirti a un gruppo di professionisti altamente qualificati, ti preghiamo di inviare il tuo curriculum dettagliato e una lettera di presentazione a adami & associati la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (l......