Vedere l'offerta completa

FATTURAZIONE CLIENTI SOSTITUZIONE 4 SETTIMANE

Tavarnelle Val di Pesa - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

ETJCA SPA, Filiale di Firenze, ricerca per Brand Internazionale, per una sostituzione di 4 settimane, un / una IMPIEGATO / IMPIEGATA FATTURAZIONE CLIENTI -  La figura dell'addetto alla contabilità clienti assicura il corretto svolgimento delle seguenti attività.
• Stampa giornaliera estratti conto movimenti banche.
• Quadratura mensile schede banche con estratti conto bancari.
• Contabilizzazione incassi Clienti.
• Emissione Ri.
A  • Contabilizzazione insoluti assegni – riba  • Analisi e controllo delle partite aperte sui partitari clienti e quadrature mensili  • Gestione operativa rapporti di factoring (invio dettagli fatture, contabilizzazione e quadrature schede factoring)  • Gestione fatturazione attiva • Attività di credit management (Sollecito dei pagamenti e supporto all'istruzione delle pratiche per il recupero crediti)  • Gestione e controllo delle fatture passive di competenza dell'ufficio per approvazione e contabilizzazione  • Gestione fatturazione manuale • Supporto all'attività richiesta dalla società di Revisione per le attività di competenza.
• Gestione amministrazione agenti Indispensabile la conoscenza di EXCEL.
Gradita conoscenza di SAP  e della lingua INGLESE B2  Sede di Lavoro.
TAVARNELLE VAL DI PESA (FI) Orario di Lavoro.
FULL - TIME da lunedì a venerdì Data inizio data fine   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.
gs e ss.
m.
i.
e dei Decreti legislativi n.
215 e 216 del sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.
t/informativa-per-candidati (art.
e 14, Reg EU ) pubblicata sul sito www.
tjca.
t.
Etjca S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.
-SG del )
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • ETJCA S.P.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 1500€ - 1500€
Data di pubblicazione
  • 29/10/2024
Data di scadenza
  • 27/01/2025
Progettista di bandi Ingegneria: R&S e Industria 4.0
Innova Finance

La figura ricercata per l’inserimento avrà il compito di: studiare la normativa di riferimento redigere i progetti di investimento per conto delle aziende clienti coordinarsi con i responsabili al fine di presentare un progetto in linea con le direttive aziendali completare la gestione tecnica delle......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento dell'ordine del cliente, tramite gestionale sap competenze......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

Cosa offriamo: formazione formatemp di 2 settimane in sede (prevista indennità) contratto di somministrazione iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga part time 20 o 30 ore settimanali orario di lavoro su turni, lunedì – venerdì 07... i) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi:......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento......

ADD. FATTURAZIONE
Oneclickjob

Fatturazione la risorsa si occuperà di: inserimento dati fatturazione attiva e passiva la figura ricercata ideale conosce la lingua inglese, possiede disponibilità immediata e pregressa esperienza maturata nella mansione... zona di lavoro: bologna- zona roveri (bo) orario di lavoro: full time dal lunedì......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......

BACK OFFICE COMMERCIALE - sostituzione maternità
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

IMPIEGATO/A CONTABILE SOSTITUZIONE MATERNITA’
Media-Work Perugia Srl

La figura si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture italia ed estero (intra ed extra cee con bolle doganali) controllo estratti conto bancari registrazione di contabilità generale dichiarazioni trimestrali – lipe preparazione cu elaborazione bilancio d’esercizio si offre contratto......