FATTURAZIONE
Descrizione dell'offerta di lavoro
La candidatura selezionata sarà responsabile dell'inserimento delle fatture. È richiesta una conoscenza base della partita doppia ed i seguenti requisiti:
Diploma di Ragioneria (minimo)
Conoscenza base della contabilità e esperienza minima nell'inserimento delle fatture
Condizioni Contrattuali:
Assunzione in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con inquadramento al IV livello del CCNL Commercio ed orario full time 08.30- 17.30 con un ora di pausa pranzo.
Zona di lavoro Ciampino.
Si richiede la disponibilità immediata.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 28/06/2024
- 26/09/2024
Fatturazione la risorsa si occuperà di: inserimento dati fatturazione attiva e passiva la figura ricercata ideale conosce la lingua inglese, possiede disponibilità immediata e pregressa esperienza maturata nella mansione... umana spa ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore della......
La risorsa ideale ha maturato una esperienza di 2 anninel settore amministrativo/contabile presso un'azienda strutturata svolgendo, tra le altre le seguenti mansioni: registrazione fatturazione passiva, fatturazione vendita tramite fattura elettronica, prima nota, pagamenti, gestione presenze personale......
Requisiti di lavoro si richiede: laurea in ambito economico/commerciale; pregressa esperienza nel ruolo; conoscenza dei processi di spedizione (aspetti documentali, doganali e di fatturazione); ottima conoscenza della lingua inglese; conoscenza di microsoft office 365... l’head quarter italiano, composto......
Contatto, presentazione e formulazione ordini gestita in totale autonomia fornendo poi alla linea operativa il modulo ordine e seguendo solo eventuale recupero crediti del cliente sul pagamento della fatturazione a 30 gg... dotato di ottime capacità dialettiche e di una certa presenza, necessarie per......
Requisiti di lavoro nello specifico si occuperà di: aprire e compilare gli ordini di riparazione ispezionando la vettura, distribuire e pianificare le lavorazioni ai tecnici di officina, seguendo le tempistiche di lavorazioni e informando costantemente il cliente, fare un eventuale up-selling di ricambi......
Gestione degli adempimenti fiscali periodici per società e professionisti (modelli unico, 770, intra, lipe, f24 ecc) gestione problematiche aziendali di carattere amministrativo-contabile-fiscale qualifiche preferibile il possesso dell’abilitazione all’ esercizio della professione di dottore commercialista......
Xt srl di bologna, azienda leader nel settore retail, cerca un’impiegata part time 8/12 ore settimanali da inserire nel team amministrativo... ba ed f24previsioni di budgetsupporto a preventiviarchiviazione e approvvigionamenti cibo, cancelleriapagamenti fornitori, collaboratori e stipendigestione insolutisegreteria......
Assumersi la responsabilità delle operazioni quotidiane rma (return material authorization) e dei processi associati, comprese le riparazioni dei terminali pos, la gestione dei pezzi di ricambio, la gestione e la comunicazione delle richieste di assistenza clienti e la gestione dei problemi tecnici requisiti......
La risorsa si occuperà in particolare di eseguire le seguenti mansioni di tipo amministrativo-contabile: - fatturazione elettronica; prima nota di registrazione fatture fornitori e clienti; riconciliazione bancaria- attività di archiviazione e conservazione documenti contabili- gestione della corrispondenza......
Requisiti richiesti: - qualifica nel settore amministrativo-contabile - gestione fatturazione attiva e passiva - contabilità generale - quadrature estratti conti bancari - utilizzo fogli di calcolo e pacchetto office - capacità organizzative e gestione della clientela - serietà nella gestione del lavoro......