FACILITY MANAGER AREA MANUTENZIONI TERMOIDRAULICHE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Min.
Prot.
n.
-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per realtà metalmeccanica cliente operante nel settore della progettazione e realizzazione di impianti tecnologici civili ed industriali; manutenzioni di impianti elettrici/termo idraulici/termomeccanici, ricerchiamo FACILITY MANAGER AREA MANUTENZIONI TERMOIDRAULICHE Il candidato ideale presenta pregressa esperienza nel ruolo almeno triennale e provenienza preferibilmente da contesti affini e/o di impianti termotecnici civili/industriali.
Richieste conoscenze e competenze termotecniche.
Si inserirà nel progetto di riorganizzazione dell’area manutenzioni e si occuperà di.
- Supervisione generale delle attività di manutenzione.
- Gestione tecnica ed organizzativa dei clienti di manutenzione.
- Gestione degli stakeholders di manutenzione.
- Analisi documentale e contrattuale.
- Identificazione delle milestones di un progetto ed analisi per il rispetto delle tempistiche.
- Report sulle problematiche di manutenzione successivo all’analisi dei processi.
- Responsabilità degli aspetti contrattuali della manutenzione.
- Reportistica ed analisi globale del processo di manutenzione interno e verso il cliente.
- Controllo generale dell’esecuzione lavori.
- Analisi dei processi critici con Direttore di Produzione e responsabile tecnico.
- Gestione del cliente di manutenzione per la fidelizzazione del processo.
- Ottimizzazione dei processi interni ed esterni di manutenzione.
ad esempio applicazione di protocolli di facility ed energy management.
- Controllo di processo dalle fasi iniziali alle fasi finali della manutenzione fino alla chiusura del servizio.
l’analisi prevede il rispetto di tempistiche, budget, procedure interne ed esterne.
- Gestione dei membri del team di manutenzione.
- Pianificazione strategica, gestione del rischio e gestione del cambiamento.
- Sopralluoghi per nuovi lavori/contratti - Valutazione acquisto nuove strumentazioni/attrezzatura per il reparto Requisiti richiesti.
- Competenze termotecniche - Conoscenza normative di settore - Conoscenza dei protocolli di energy e facility management.
- Capacità computo metrico estimativo.
- Gestione piani di manutenzione.
- Analisi tecnica - Gestione terzisti.
- Gestione lavori pubblici e privati - Gestione documentale avanzata.
Full time dal lunedì al venerdì.
Zona di lavoro.
Verona Sud Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con buoni pasto ed auto aziendale commisurata in base all'esperienza maturata Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 05/11/2024
- 03/02/2025
Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......
Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... comprenderai gli obiettivi e le esigenze dei potenziali clienti e fornirai loro una consulenza......
Magazzini bracchi srl, al fine di migliorare il suo servizio verso dipendenti e clienti, ricerca un facility manager per il suo hq di seravezza �?? lucca oltre che per tutte le sue sedi... collaborare alla definizione delle proposte di budget degli investimenti tecnici impiantistici e infrastrutturali......
Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... completano il profilo: ottime doti relazionali; spiccate doti organizzative; doti di negoziazione e problem solving; capacità di lavoro in team... il nostro cliente è una realtà facente......
Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... completano il profilo: ottime doti relazionali; spiccate doti organizzative; doti di negoziazione e problem solving; capacità di lavoro in team... il nostro cliente è una realtà facente......
Future energy agenzia partner di enel da oltre 10 anni, seleziona 1 area manager da inserire in azienda nel settore luce e gas residenziale e business... supportare la rete vendita con affiancamenti periodici... motivare la rete commerciale nel raggiungimento di obbiettivi prefissati......
Selectaselezione... luogo di lavoro: udine... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale,? per una dinamica realtà che opera nella fornitura di servizi di supporto tecnologico alle aziende, sta ricercando un/a figura commerciale per il potenziamento del team che si occupa dello sviluppo......
Selectaselezione... selecta sas, società di ricerca e slezione del personale, è stata incaricata di ricercare un/a commerciale per il potenziamento del team che si occupa dello sviluppo della rete clienti aziendale per una giovane realtà che opera nella fornitura di servizi di supporto tecnologico alle......
Conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche e meccaniche... posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa......
Conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche e meccaniche... posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget......