Vedere l'offerta completa

FACILITY MANAGER

Imola - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Randstad Italia SpA rende noto che AREA BLU S.
.
., società in house plurisoggettiva operante nella provincia di Bologna, ha indetto l’avviso di selezione per la figura di FACILITY MANAGER Tutti i dettagli della selezione sono consultabili nell’avviso pubblicato sul sito istituzionale di AREA BLU S.
.
.
Prima di procedere alla candidatura consigliamo di leggere attentamente l’avviso di selezione.
Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente tramite il seguente link.
https://selezione.
a.
andstad.
t/FacilityManagerAreaBlu Non verranno prese in considerazione candidature inviate in risposta a questo annuncio oppure tramite canali differenti da quanto indicato nell’avviso di selezione.
Le domande dovranno pervenire entro le ore del .
La risorsa ricercata si dovrà occupare prevalentemente di.
- programmazione e controllo periodico dei servizi e dei lavori di manutenzione impianti termomeccanici e speciali degli immobili; - redazione di computi e contabilità di lavori e servizi, rapporti e documentazione tecnica e coordinamento e confronto con soggetti terzi che si occupano degli interventi operativi; - gestione ed esecuzione delle attività pianificate nei progetti di manutenzione e relativa attività di controllo budget; - supervisione del collaudo tecnico amministrativo dei servizi e dei lavori di manutenzione impianti termomeccanici e speciali; - descrizione degli aspetti tecnici nei capitolati di gara per l’affidamento di servizi manutentivi; - supervisione degli appalti per la conduzione e manutenzione programmata o a guasto di interventi in impianti termomeccanici e speciali.
Sede di lavoro.
Imola (BO) Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato, full-time, inquadramento Impiegato VII° livello del CCNL Gas-Acqua.
Stipendio annuo lordo € comprensivo di E.
.
., 13esima e 14esima mensilità.
Il trattamento complessivo comprende.
- buoni pasto per ogni giornata lavorativa superiore alle 6 ore e 25 minuti; - premio di risultato, legato al raggiungimento di obiettivi di Area; - flessibilità in ingresso; - possibilità di svolgere l’attività lavorativa in smart working.
Requisiti Professionali.
- Titolo di studio.
diploma di scuola secondaria di secondo grado quinquennale o qualifica triennale, in indirizzi tecnici quali.
- Meccanica, Termotecnica, Idraulica, Energetica, Elettronica, Elettrotecnica - Costruzioni, Ambiente e Territorio o Geometra - titolo superiore assorbente.
- Esperienza professionale di almeno 5 anni, anche non continuativi, negli ultimi 10 anni, nella gestione e coordinamento di team operativi dedicati alla manutenzione di impianti e gestione degli aspetti tecnico-amministrativi legati agli interventi.
- Conoscenza degli aspetti tecnici legati alla manutenzione di Impianti termomeccanici e speciali, nonché le procedure di collaudo tecnico e amministrativo degli stessi.
- Disponibilità a spostamenti in giornata sul territorio imolese.
- Possesso della patente di guida B non sospesa ed in corso di validità.
Responsabilità .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Randstad Italia SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/03/2025
Data di scadenza
  • 23/06/2025
store manager settore calzature - bussolengo (vr)
Randstad Italia S.p.A.

A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......

STORE MANAGER SUPERMERCATO - ROSA' (VI)
Randstad Italia S.p.A

Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Responsabile Project Manager
Magazzini bracchi srl

Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......

Service Area Manager macchine agricole /mov. terra (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione,......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... conoscenza base dei seguenti linguaggi di programmazione e scripting: sql, java e j2ee... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita' presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Microsoft System Center Configuration Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

• esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm;• conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm;• esperienza nella creazione e distribuzione......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Service_manager • figura in grado di interagire con uno o più customer... inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to......