Vedere l'offerta completa

FACILITY MANAGER

Firenze - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

Scelte Strategiche, società di ricerca e selezione del personale, ricerca un/una  Facility Manager  per un importante gruppo produttivo multinazionale (job location.
provincia di Firenze).
All’interno delle sedi del Gruppo, il Facility Manager si occupa di ottimizzare i servizi aziendali sia a livello di efficienza che a livello di costi, pianificando e organizzando gli interventi di gestione / manutenzione sia ordinaria che straordinaria per tutte le strutture, infrastrutture e utilities aziendali.
RESPONSABILITÀ Stendere un preventivo di spesa e ottimizzare la ripartizione del budget Gestire e monitorare le attività di facility management a livello economico-finanziario Stendere piani di manutenzione Coordinare il team interno preposto ai servizi di supporto Stabilire le procedure operative e assicurarsi che vengano rispettate Reperire fornitori e ditte esterne cui affidare attività di manutenzione e soft services Gestire i rapporti con le società esterne (contrattualistica, erogazione servizi, controllo qualità…) Verificare il rispetto di standard e normative di riferimento Elaborare reportistica sui risultati della gestione da presentare alla direzione   QUALIFICHE E SKILLS Laurea in Ingegneria Esperienza, anche breve, in un ambiente manifatturiero Eccellenti capacità analitiche e di risoluzione dei problemi, con la capacità di interpretare i dati e individuare opportunità di miglioramento Buone capacità di organizzare il lavoro proprio e degli altri, assegnando le corrette priorità e gestendo più progetti contemporaneamente Capacità di lavorare in gruppo, anche in contesti internazionali Apprendimento continuo con passione per rimanere aggiornati sulle tendenze del settore     La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.).
Per candidarsi inviare CV in formato Word, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi del Regolamento UE ) a Info e  privacy  nell’apposita sezione del sito
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/01/2025
Data di scadenza
  • 07/04/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... coordinare e vigilare sul corretto svolgimento delle lavorazioni in cantiere, segnalando......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Responsabile Project Manager
Magazzini bracchi srl

Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... responsabilità principali: supervisionare......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Solido background tecnico, maturato tramite una formazione prettamente tecnica o tramite una estensiva esperienza sul campo in ambito macchine di processo settore alimentare... esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare... requisiti prefenziali: diploma e/o laurea in materie......