FACILITY MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
Divisione Search & Selection, Polo di Treviso per strutturata azienda del settore metalmeccanico, ricerca FACILITY MANAGER.
Principali responsabilità.
- Gestione del piano di manutenzione ordinaria e straordinaria dello stabilimento coordinando il personale addetto alle manutenzioni - Definizione di strategie e linee guida operative per il miglioramento delle strutture e degli impianti presenti - Gestione e coordinamento delle imprese esterne in termini di attività, sicurezza ed efficienza per la manutenzione del sito, gestendone la contrattualistica - Elaborazione del budget OPEX/CAPEX in accordo con il Plant Manager e monitoraggio delle proposte di investimento/spesa - Gestione della compliance e della sicurezza in tutte le attività, garantendo la continuità operativa e gli standard di qualità Requisiti richiesti.
- Diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico( idealmente ingegneria industriale) - Pluriennale esperienza in ruolo analogo (idealmente 4/5 anni) e provenienza da contesti manifatturieri/produttivi con presenza di impianti e/o macchine di produzione - Buona conoscenza di sicurezza e normative relative all'installazione e manutenzione di impianti/macchinari - Capacità consolidate nel coordinamento di team di lavoro e nella gestione autonoma del lavoro - Conoscenza della lingua Inglese (livello B1/B2) Completano il profilo flessibilità flessibilità e ottime doti relazionali e comunicative.
Zona di lavoro.
limitrofi Silea (TV) Orario di lavoro.
full-time a giornata Benefit.
mensa aziendale, welfare aziendale, premio produzione Contratto.
diretto a tempo indeterminato Inquadramento.
RAL da valutare in base all'esperienza - range K.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.
gs n.
) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.
gs n.
.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
-SG del .
Dettagli dell'offerta
- MAW S.p.A.
- Imprecisato
- 36000€ - 36000€
- 19/12/2024
- 19/03/2025
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza......
Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... conoscenza del codice dei lavori pubblici e delle normative tecniche......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......
Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... monitorare i processi operativi e identificare......
Requisiti essenziali: comprovata esperienza nella gestione delle vendite preferibilmente maturata nel settore macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca o in settori affini... abilità di leadership e gestione del team... esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione... i candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato......