FACILITY MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
offerta la risorsa selezionata riporterà gerarchicamente al direttore operations e avrà la responsabilità di garantire l'efficienza ed il corretto funzionamento degli impianti; la manutenzione preventiva e ordinaria degli immobili e la supervisione dei progetti di revamping e di re-layout dei macchinari e degli spazi.
nel dettaglio sarà responsabile di.
gestire piani, budget e programmazioni di modifiche alle strutture, comprese stime su attrezzature, manodopera, materiali e altri costi correlati; coordinare la pianificazione del progetto e la direzione del cantiere, assicurando la definizione di tempi, costi, risorse e l'organizzazione delle diverse fasi progettuali nel rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza e ambiente e delle procedure di cantiere; definire e sviluppare progetti di miglioramento delle aree produttive, sia esterne che interne, con relativa gestione di progetti di ristrutturazione e/o ampliamento degli immobili, selezionando e gestendo appaltatori, fornitori, consulenti, in collaborazione con hse.
competenze ed esperienza desideriamo incontrare profili con le seguenti caratteristiche.
possesso del diploma tecnico-scientifico; esperienza pregressa nel ruolo o nella manutenzione di impianti all'interno di contesti aziendali strutturati; conoscenza della lingua inglese (livello b2); completano il profilo.
forti doti di autonomia e responsabilità; la provenienza dal settore biomedicale/dispositivi medici e il possesso della laurea in ingegneria saranno considerati titoli preferenziali.
completa l'offerta middle/senior management; package retributivo commisurato alla effettiva esperienza e capacità espressa nel ruolo; reale possibilità di carriera all'interno del gruppo.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 06/11/2024
- 04/02/2025
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......
Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... descrizione dell'azienda: la nostra......
Responsabilità principali: sviluppo della strategia di vendita: creare e implementare una strategia di vendita efficace per la divisione macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca, identificando nuove opportunità di mercato e segmenti target... esperienza pregressa nella gestione di clienti......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale......