Vedere l'offerta completa

EY ASSURANCE - MANAGER TECHNOLOGY RISK - BARI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Unisciti al nostro team Technology Risk a Bari e dai una svolta alla tua carriera entrando in EY. Chi è EY? EY è una delle società Big 4 della consulenza. Quello che ci caratterizza rispetto alle altre aziende è la possibilità di trasformare il business e il modo di lavorare dei nostri clienti, che siano grandi multinazionali, piccole imprese o pubbliche amministrazioni. La nostra cultura del lavoro si basa sulla fiducia, l’autonomia e il rispetto tra le persone, ed è incentrata sul raggiungimento dei risultati attraverso una modalità di lavoro ibrida. Scopri il team Technology Risk: Il Team Technology Risk supporta i nostri clienti industriali nelle attività di IT Risk Management per garantire affidabilità e sicurezza dei sistemi informativi aziendali ed evitare perdite di dati, danni reputazionali, anche in riferimento agli elevati requisiti che oggi sono imposti in materia di trasparenza , di IT-Governance e di Compliance . Per il team Technology Risk siamo alla ricerca di persone da inserire come Manager . Coordinare progetti nell'ambito del supporto informatico all'attività di revisione contabile; Guidare in attività di supporto all'attività di assessment e test nell'ambito dell'Information Security; Guidare in attività di supporto all'attività di audit assessment e di risk management nell'ambito dei sistemi informativi aziendali; Contribuire alla crescita di figure Junior assegnate all’ambito di progetto; Chi stiamo cercando? Persone con: Background in Economia (o affini), Scienze Economiche, Giurisprudenza o Ingegneria; Esperienza pregressa in azienda di consulenza o finale con almeno 36 mesi in uno dei seguenti ambiti: Security / Information Risk / IT Audit / Business Continuity / Information System Risk; Conoscenza dei principali framework in area IT Audit e IT Risk; Conoscenza delle principali tecniche di audit e di campionamento, analisi di processo e dei modelli organizzativi; Conoscenza base dei protocolli di rete, dei principali sistemi operativi e database; Conoscenze informatiche dei principali applicativi Microsoft Office (Word, Excel, Power Point); Conoscenza della lingua inglese ad un livello fluente, almeno B2; Certificazioni professionali: COBIT19, CISA, CISM, CDPSE, CRISK, CGEIT, ITILv4, Prince2, PMP, ISO27001 Lead Auditor (LA), ISO22301 LA, ISO20000 LA; Conoscenza approfondita di SAP (modulo Basis, FI); Conoscenza dei Tool Data Analytics: Alteryx, Tableau, ACL. Cosa ti aspetta in EY Progetti di ogni tipo per clienti di ogni settore; + 450.000 ore di formazione erogate per accrescere le tue competenze tecniche e il tuo talento personale; Un Counselor che ti supporterà nel tuo percorso professionale; Policy di smart working flessibile e possibilità di lavorare dall’estero; Benefits e programmi di welfare aziendale diversificati. EY promuove la diversità, l’equità e l’inclusione, valorizzando l’unicità, indipendentemente da età, genere, abilità, esperienza, cultura, orientamento sessuale, religione, disabilità e background socio-economico. Tutte le nostre offerte di lavoro si rivolgono allo stesso modo a persone con disabilità, in conformità con la legge italiana L. 68/99. Il nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro equo e accessibile. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Ernst Young Advisory Services Sdn Bhd
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/12/2024
Data di scadenza
  • 28/03/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti essenziali: ottima esperienza degli impianti hvac......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... capacità comprovate di gestire processi di reclutamento e selezione di successo......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti essenziali: ottima esperienza degli impianti......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... proporre miglioramenti per la sicurezza sul cantiere e interfacciarsi con le autorità......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Argo logica, con 7 sedi in 5 regioni italiane, fornisce consulenza in termini di analisi, sviluppo, e gestione di soluzioni per le imprese nelle diverse aree dell’information technology... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Sede di lavoro: bari... siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... il nostro client è un’ atelier per abiti da cerimonia femminili... requisiti di lavoro il profilo ideale: ha esperienza nel ruolo, in particolar modo con abiti da cerimonia femminili e dimestichezza con la pratica degli......