EXPORT MANAGER_USA_COMPONENTI MOBILI E CUCINE (M/F)
Descrizione dell'offerta di lavoro
da sempre sviluppa internamente i propri prodotti e si relaziona a livello internazionale con partner e distributori consolidati.
offerta descrizione del ruolo.
export manager_usa_componenti mobili e cucine (m/f), sarà responsabile dello sviluppo e della gestione del mercato usa per la linea di componentistica per cucine e mobili.
il candidato ideale dovrà implementare strategie di vendita, sviluppare relazioni con clienti esistenti e potenziali, e lavorare a stretto contatto con i team di produzione e marketing per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
responsabilità.
analizzare il mercato nordamericano per identificare nuove opportunità di business.
sviluppare e implementare strategie di vendita e piani commerciali per incrementare le vendite e la presenza del marchio.
gestire le relazioni con distributori, rivenditori e clienti finali, garantendo un servizio clienti di alto livello.
monitorare le performance di vendita e redigere report periodici per la direzione.
partecipare a fiere ed eventi di settore per promuovere i prodotti aziendali.
coordinare con il team interno per garantire la disponibilità e la personalizzazione dei prodotti secondo le esigenze del mercato.
competenze ed esperienza requisiti di selezione per l'export manager_usa_componenti mobili e cucine (m/f).
laurea in economia, marketing, commercio internazionale o ambiti affini.
esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel ruolo di export area manager o posizioni simili, preferibilmente nel settore della componentistica per cucine e mobili.
conoscenza approfondita del mercato nordamericano e delle dinamiche di vendita b2b.
eccellenti capacità di negoziazione e comunicazione.
disponibilità a frequenti viaggi internazionali, per ca.
il % del tempo.
ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus.
completa l'offerta opportunità di crescita all'interno di un team internazionale retribuzione ca.
€ + bonus piattafomra di welfare aziendale mensa interna
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 55000€ - 55000€
- 11/09/2024
- 10/12/2024
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza comprovata in ruoli di export sales management... realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... ue 679/2016 e ss......
Attività:- ricercare clientela industriale sul mercato tedesco-olandese;- promuovere il prodotto sul mercato;- curare rapporti con la clientela;- sviluppare rete clienti attuali... sede di lavoro bergamo estretribuzione a partire da 80k+mbo+auto... richiesta:- esperienza pluriennale maturata nel settore......
Gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani e nuovi fornitori, identificando e presentando all'azienda potenziali collaborazioni per l'esecuzione di lavori... ottima capacità di comunicazione e problem-solving... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......
Familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante nellambito dellindustria della produzione di safety glass... promuovere una cultura aziendale inclusiva e orientata ai......
Familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante nellambito dellindustria della produzione di safety glass... promuovere una cultura aziendale inclusiva e orientata ai......
Vogliamo incontrare una risorsa con un bagaglio di esperienza e conoscenza che possa guidare in autonomia il progetto e le figure presenti nelle lavorazioni, che faccia crescere ulteriormente l'azienda e che cresca con essa, puntando ad essere l'eccellenza del settore... richiediamo: provenienza da studi......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......
Capacità di motivare il team e risolvere i problemi... monitorare il rispetto del programma lavori, segnalando eventuali anomalie al direttore di cantiere... pianificazione e supervisione del lavoro... competenze richieste competenze tecniche: esperienza in opere pubbliche di infrastrutture o edilizia......
Capacità di motivare il team e risolvere i problemi... assicurare la corretta chiusura della commessa e la restituzione delle aree di cantiere... presidiare l'interfaccia tecnico/programmatica con tutti i soggetti coinvolti... redigere e monitorare il cronoprogramma lavori, assicurandone il rispetto......