EXPORT MANAGER_USA_COMPONENTI MOBILI E CUCINE (M/F)
Descrizione dell'offerta di lavoro
da sempre sviluppa internamente i propri prodotti e si relaziona a livello internazionale con partner e distributori consolidati.
offerta descrizione del ruolo.
export manager_usa_componenti mobili e cucine (m/f), sarà responsabile dello sviluppo e della gestione del mercato usa per la linea di componentistica per cucine e mobili.
il candidato ideale dovrà implementare strategie di vendita, sviluppare relazioni con clienti esistenti e potenziali, e lavorare a stretto contatto con i team di produzione e marketing per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
responsabilità.
analizzare il mercato nordamericano per identificare nuove opportunità di business.
sviluppare e implementare strategie di vendita e piani commerciali per incrementare le vendite e la presenza del marchio.
gestire le relazioni con distributori, rivenditori e clienti finali, garantendo un servizio clienti di alto livello.
monitorare le performance di vendita e redigere report periodici per la direzione.
partecipare a fiere ed eventi di settore per promuovere i prodotti aziendali.
coordinare con il team interno per garantire la disponibilità e la personalizzazione dei prodotti secondo le esigenze del mercato.
competenze ed esperienza requisiti di selezione per l'export manager_usa_componenti mobili e cucine (m/f).
laurea in economia, marketing, commercio internazionale o ambiti affini.
esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel ruolo di export area manager o posizioni simili, preferibilmente nel settore della componentistica per cucine e mobili.
conoscenza approfondita del mercato nordamericano e delle dinamiche di vendita b2b.
eccellenti capacità di negoziazione e comunicazione.
disponibilità a frequenti viaggi internazionali, per ca.
il % del tempo.
ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus.
completa l'offerta opportunità di crescita all'interno di un team internazionale retribuzione ca.
€ + bonus piattafomra di welfare aziendale mensa interna
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 55000€ - 55000€
- 11/09/2024
- 10/12/2024
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza comprovata in ruoli di export sales management... realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... ue 679/2016 e ss......
Il nostro cliente, un’azienda specializzata nella produzione, a marchio proprio e conto terzi, di macchinari e componenti per la pulizia industriale e professionale, ci ha incaricato di selezionare della ricerca di un export area manager per la gestione commerciale della clientela esistente e la individuazione......
Attività:- ricercare clientela industriale sul mercato tedesco-olandese;- promuovere il prodotto sul mercato;- curare rapporti con la clientela;- sviluppare rete clienti attuali... multinazionale settore food ingredients (b2b) ricerca commerciale estero germania... richiesta:- esperienza pluriennale......
Il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato nazionale per l’affitto dei servizi igienici mobili e container, sta attraversando un processo di riorganizzazione e necessita di un hr manager capace molto orientato alla gestione dei collaboratori......
L'organico aziendale oggi supera le 30 unità e il gruppo ha due sedi fisiche: la sede principale è a legnago (vr) e la seconda è a milano... per la sede di legnago (vr), oggi netstrategy è alla ricerca di un nuovo project manager - da affiancare ai pm già presenti in azienda - a cui affidare nuovi clienti......
Educazione e formazione: laurea in ingegneria civile o simili... client description: la nostra società cliente è leader internazionale nella realizzazione di strutture specializzate e di design esclusivo... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato......
Coordinare progettisti e partner realizzatori coinvolti nel progetto requisiti del candidato: educazione e formazione: laurea in ingegneria civile o simili... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione......
Trattamento economico e piano incentivi particolarmente interessanti... supporti informatici di ricerca e gestione del cliente... e' una professionista orientato all'imprenditorialità, possiede spiccate doti relazionali, elevata propensione alla soddisfazione del cliente e familiarità con gli strumenti......
Trattamento economico e piano incentivi particolarmente interessanti... supporti informatici di ricerca e gestione del cliente... e' una professionista orientato all'imprenditorialità, possiede spiccate doti relazionali, elevata propensione alla soddisfazione del cliente e familiarità con gli strumenti......
Certificazioni o formazione specifica nel settore delle costruzioni o dell'impiantistica... 13 gdpr 679/16)... esperienza pregressa in ruoli simili nel settore edilizio o delle installazioni... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare la funzione hr in......