Vedere l'offerta completa

EXPORT MANAGER DISPOSITIVI MEDICI

Piacenza - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per azienda in zona Piacenza, operante nel settore medicale, ricerchiamo un/a Junior Export Manager.La risorsa avrà le seguenti responsabilità:- Ricercare e sviluppare nuovi mercati attraverso nuovi distributori al fine di incrementare i volumi di fatturato;- Mantenere la relazione e sviluppare il business con i distributori esteri esistenti al fine di monitorare le performance di vendita,- Negoziare e definire o rinnovare accordi commerciali con i nuovi distributori e quelli esistenti;- Seguire tutta la formazione tecnica sui prodotti per i distributori e l'aggiornamento specialistico per tutti i clienti compresi utilizzatori finali medici.- Partecipare direttamente a congressi, corsi, fiere ed eventi internazionali;- Supportare il CEO nell'implementazione di corretti strumenti marketing e nella conversione delle leads generate dal marketing;Requisiti indispensabili richiesti:- Laurea in Ingegneria biomedica o, in alternativa, laurea in biologia o medicina;- Esperienza di almeno 1 o 2 anni maturata preferibilmente, in ruoli tecnico-commerciali / di supporto tecnico al cliente o all'interno di aziende del settore medical device;- Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare, Word, Excel e Power Point);Completano il profilo ottime doti comunicative/relazionali, empatia, orientamento al risultato, innovatività, proattività e umiltà nell'imparare in azienda.La risorsa dovrà garantire la presenza giornaliera in azienda nella fase di training dopo l'assunzione (indicativamente, i primi 6 mesi);Successivamente, lo svolgimento dell'attività lavorativa sarà ripartito tra la sede aziendale, lo smart working e le trasferte all'estero per visita clienti o presenza a congressi e corsi all'esteroSi offrono ral tra i 30K e i 40K + indennità di trasferta + variabile e contesto aziendale in forte crescita.Categoria Professionale: Assistenziale / Paramedico / TecnicoCittà: Piacenza (Piacenza)Conoscenze linguistiche:

Inglese - Livello Ottimo

Competenze richieste:

Altro - Biomedicina, livello OttimoAltro - Sviluppo Commerciale, livello BuonoVendita - Compilazione documenti commerciali, livello SufficienteAltro - Tecnologie Biomediche, livello OttimoVendita - Pianificazione attività commerciale, livello BuonoAltro - Scienze Biomediche, livello OttimoUlteriori competenze sanità - Ingegneria biomedica, livello Ottimo

Patenti:

B

Mezzi di trasporto:

Auto

Disponibilità oraria:

Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/01/2025
Data di scadenza
  • 10/04/2025
Area Manager
Job In Pharma – divisione EDRA S.p.A.

Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... la figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... esecuzione del servizio operativo di commessa: sovrintendere le maestranze per la......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Responsabile Project Manager
Magazzini bracchi srl

Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... 215/03 e 216/03... e’ inoltre necessaria l’esperienza di almeno un anno come pmo nella gestione di progetti o nella schedulazione di attività su progetti complessi... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Microsoft System Center Configuration Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

• esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm;• conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm;• esperienza nella creazione e distribuzione......