Vedere l'offerta completa

EXPORT MANAGER DISPOSITIVI MEDICI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per azienda in zona Piacenza, operante nel settore medicale, ricerchiamo un/a Junior Export Manager. La risorsa avrà le seguenti responsabilità: - Ricercare e sviluppare nuovi mercati attraverso nuovi distributori al fine di incrementare i volumi di fatturato; - Mantenere la relazione e sviluppare il business con i distributori esteri esistenti al fine di monitorare le performance di vendita, - Negoziare e definire o rinnovare accordi commerciali con i nuovi distributori e quelli esistenti; - Seguire tutta la formazione tecnica sui prodotti per i distributori e l'aggiornamento specialistico per tutti i clienti compresi utilizzatori finali medici. - Partecipare direttamente a congressi, corsi, fiere ed eventi internazionali; - Supportare il CEO nell'implementazione di corretti strumenti marketing e nella conversione delle leads generate dal marketing; Requisiti indispensabili richiesti: - Laurea in Ingegneria biomedica o, in alternativa, laurea in biologia o medicina; - Esperienza di almeno 1 o 2 anni maturata preferibilmente, in ruoli tecnico-commerciali / di supporto tecnico al cliente o all'interno di aziende del settore medical device; - Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare, Word, Excel e Power Point); Completano il profilo ottime doti comunicative/relazionali, empatia, orientamento al risultato, innovatività, proattività e umiltà nell'imparare in azienda. La risorsa dovrà garantire la presenza giornaliera in azienda nella fase di training dopo l'assunzione (indicativamente, i primi 6 mesi); Successivamente, lo svolgimento dell'attività lavorativa sarà ripartito tra la sede aziendale, lo smart working e le trasferte all'estero per visita clienti o presenza a congressi e corsi all'estero Si offrono ral tra i 30K e i 40K + indennità di trasferta + variabile e contesto aziendale in forte crescita. Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Competenze: Vendita - Pianificazione attività commerciale, livello Buono Vendita - Compilazione documenti commerciali, livello Sufficiente Ulteriori competenze sanità - Ingegneria biomedica, livello Ottimo Altro - Scienze Biomediche, livello Ottimo Altro - Tecnologie Biomediche, livello Ottimo Altro - Biomedicina, livello Ottimo Altro - Sviluppo Commerciale, livello Buono Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto,
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/01/2025
Data di scadenza
  • 05/04/2025
Area Manager
Job In Pharma – divisione EDRA S.p.A.

Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... promuovere una cultura aziendale inclusiva e orientata ai risultati......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri:......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... sede di lavoro: torino principali......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Responsabile Project Manager
Magazzini bracchi srl

Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... garantire un alto livello di soddisfazione......