EXPORT MANAGER – APAC– TREVISO NORD
Descrizione dell'offerta di lavoro
EXPORT MANAGER – APAC– TREVISO NORD DETTAGLI DELL’ OFFERTA DI LAVORO.
Allo scopo di sviluppare il business per l’area APAC, MIDDLE EAST ed AFRICA, si ricerca una risorsa da inserire in organico aziendale con il ruolo di EXPORT MANAGER.
Il candidato alle dirette dipendenze del DIRETTORE COMMERCIALE si occuperà di gestire e sviluppare un pacchetto clienti costituito da IMPORTATORI e DISTRIBUTORI specializzati nella rivendita di materiali per le costruzioni attraverso la messa in atto di attività di marketing promozionali finalizzate ad incrementare le vendite.
Oltre alla gestione del parco clienti esistente, al candidato verrà richiesto di attivare nuove collaborazioni in coerenza alle strategie dell’azienda.
Il candidato avrà quindi il compito di ricercare nuovi clienti e si occuperà di svolgere analisi di mercato al fine di identificare i principali player presenti e le gamme di maggior interesse.
In collaborazione al Sales Director, dovrà definire le strategie d’azione ed il relativo target price.
Il candidato ideale ha maturato esperienza in ruolo analogo in settori affini a quello di riferimento.
Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua francese, ampia disponibilità a trasferte.
Completano il profilo doti commerciali tipiche della figura in ricerca, una predisposizione al business development, ottime doti organizzative, focalizzazione al raggiungimento degli obiettivi, capacità di instaurare relazioni commerciali sia con GRANDI COMMITTENTI che con strutture distributive MEDIO PICCOLE.
COMPITI E RESPONSABILITÀ.
Analisi del mercato e mappatura del perimetro di azione; GESTIONE e SVILUPPO dell’attuale pacchetto clienti al fine di incrementare le vendite; Sviluppo del parco clienti, individuando i player di maggiore rilevanza sul territorio; Costante attività di intelligence, finalizzata a migliorare le linee di prodotto attraverso la costante interfaccia con il team ricerca e sviluppo; Presentazione di nuovi prodotti e promozione presso studi di progettazione e/o grandi utilizzatori; REQUISITI FONDAMENTALI.
Precedente esperienza ruolo analogo Ottime capacità relazionali Ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua francese Ampia disponibilità a viaggi e trasferte.
Disponibilità a trasferte per % del tempo COSA OFFRIAMO.
RAL K + MBO – NO AUTO SEDE DI LAVORO Treviso Nord Per candidarsi alla posizione cliccare sul bottone “Invia CV" I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR .
Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR all’indirizzo.
www.
odulogroup.
om.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L..
MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/ del .
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 21/12/2024
- 21/03/2025
Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... costante attività di prospezione... buone capacità organizzative e capacità di gestire autonomamente il proprio......
Si richiedono inoltre competenze tecniche in ambito informatico e sistemistico... il candidato che avrà maturato un'esperienza minima di 2/3 anni in analoga attività si occuperà della ricerca di nuovi clienti e della fidelizzazione di quelli acquisiti anche su nuove linee di business......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti essenziali: ottima esperienza degli impianti hvac......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... capacità comprovate di gestire processi di reclutamento e selezione di successo......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti essenziali: ottima esperienza degli impianti......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... proporre miglioramenti per la sicurezza sul cantiere e interfacciarsi con le autorità......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Per azienda cliente del settore servizi, sita in zona treviso sud, cerchiamo un/una project manager... la risorsa, in riporto alla direzione, si occupa delle seguenti attività: · avviare con rapidità il processo di analisi e valutazione delle richieste del cliente; · effettuare sopralluoghi tecnici presso......
Luogo di lavoro: vicinanze di padova e facilmente raggiungibile da treviso e provincia di venezia... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per giovane e dinamica realtà in forte crescita che opera nello sviluppo di sistemi elettronici di precisione sta ricercando un product manager......