EXPORT MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Di formazione preferibilmente tecnica, il/la Candidato/a ideale ha una forte propensione alle relazioni e all’approccio commerciale.
Si considera un profilo tendenzialmente junior da formare, ma è previsto un affiancamento importante da parte della proprietà affinché la Risorsa diventi autonoma.
E’ gradita la provenienza da un’azienda nell’ambito della Chimica Industriale.
Per candidarsi inviare CV a REQUISITI Diploma di Perito chimico (preferibile), eventualmente laureato Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (tassativa) Buona conoscenza della lingua tedesca scritta e parlata MANSIONI Collaborerà con la proprietà nella gestione di tutta la parte commerciale dell’azienda.
La base di lavoro sarà in sede ad Abbadia Lariana, ma è richiesta la massima disponibilità per viaggi in Italia e all’Estero (in particolare Germania, Austria, Paesi dell’Est…).
Il ruolo comporterà la gestione dei clienti esistenti su indicazione della proprietà e a “regime” lo sviluppo di new business.
SOFT SKILL Rapidità nell’apprendimento Attitudine al problem solving Proattività Capacità organizzative con orientamento alla corretta scelta delle priorità Flessibilità e capacità di adattamento Cooperazione e lavoro di gruppo Autonomia rispetto al contenuto del lavoro, alla modalità di esecuzione e ai tempi di lavorazione INQUADRAMENTO Assunzione diretta Inquadramento con il CCNL del Commercio ad un livello in funzione della “seniority” Benefit.
auto aziendale, pc e telefono.
SEDE DI LAVORO Abbadia Lariana (LC) e trasferte in Italia e all’Estero.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 07/01/2025
- 07/04/2025
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... coordinare e vigilare sul corretto svolgimento delle lavorazioni in cantiere, segnalando......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......
Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......
Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... responsabilità principali: supervisionare......
Solido background tecnico, maturato tramite una formazione prettamente tecnica o tramite una estensiva esperienza sul campo in ambito macchine di processo settore alimentare... esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare... requisiti prefenziali: diploma e/o laurea in materie......