Vedere l'offerta completa

EXPORT AREA MANAGER DACH ARREDAMENTO

Descrizione dell'offerta di lavoro

JOB TITLE: Export Area Manager DACH CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA: Azienda di medie dimensioni, a forte vocazione internazionale, attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di arredamento da interno di alta qualità. I prodotti rientrano nell'arredamento di alta gamma e vengono customizzati sulle esigenze dei clienti. JOB DESCRIPTION: La figura andrà a ricoprire il ruolo di Area Manager per i mercati di lingua tedesca, avrà la responsabilità di individuare nuove opportunità di business e mantenere le relazioni commerciali con rivenditori ed architetti in target con i prodotti dell’azienda. Principali attività e responsabilità: Gestione rivenditori: affiancare i partner locali nell’area di lingua tedesca offrendo supporto tecnico, consulenza e formazione sui prodotti. Ricerca nuovi partner: identificare e sviluppare partnership con nuovi rivenditori di livello adeguato al brand, creando collaborazioni solide e rappresentative. Interfaccia con professionisti: collaborare con architetti, progettisti e sviluppatori per integrare le soluzioni dell’azienda nei loro progetti. Progettazione showroom: lavorare a stretto contatto con l’ufficio retail per ideare, aggiornare e ottimizzare gli spazi espositivi presso i rivenditori. Presenza sul campo: alternare il lavoro tra la sede aziendale e le visite sul territorio, consolidando relazioni e ampliando la presenza del brand sul mercato. Requisiti richiesti: Possesso di Diploma o Laurea preferibilmente tecnica come Architetto/Interior Designer. Esperienza di almeno cinque anni come Area Manager/Brand Ambassador nel settore dell’arredamento di alta gamma, arredobagno, interior design, ceramiche e marmi. Esperienza pregressa nel mercato DACH. Conoscenza tecnica del settore arredamento per poter supportare la personalizzazione dei prodotti secondo le esigenze del cliente. Conoscenza professionale della lingua Tedesca. Tipo di impiego: Contratto a tempo indeterminato. Strumenti di lavoro: auto aziendale, telefono e computer. SEDE DI RIFERIMENTO: Provincia di Bologna #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • adh Personal Thüringen
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/12/2024
Data di scadenza
  • 15/03/2025
Area Manager
Job In Pharma – divisione EDRA S.p.A.

Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... comprenderai gli obiettivi e le esigenze dei potenziali clienti e fornirai loro una consulenza......

SALES AREA MANAGER ESTERO
365 gradi srl

Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... la risorsa, rispondendo al responsabile di funzione, avrà la responsabilità di sviluppare e mantenere attive le relazioni con clienti relativi alla business unit di riferimento......

SALES AREA MANAGER ESTERO
365 gradi srl

Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... la risorsa, rispondendo al responsabile di funzione, avrà la responsabilità di sviluppare e mantenere attive le relazioni con clienti relativi alla business unit di riferimento......

AREA MANAGER LUCE E GAS
Future Energy Agenzia Partner di Enel

Future energy agenzia partner di enel da oltre 10 anni, seleziona 1 area manager da inserire in azienda nel settore luce e gas residenziale e business... divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda... disponibilità immediata e full time... la figura selezionata si occuperà di:......

Area Manager - Udine
Selecta sas

Luogo di lavoro: udine... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale,? per una dinamica realtà che opera nella fornitura di servizi di supporto tecnologico alle aziende, sta ricercando un/a figura commerciale per il potenziamento del team che si occupa dello sviluppo della rete clienti......

AREA MANAGER - Treviso
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e slezione del personale, è stata incaricata di ricercare un/a commerciale per il potenziamento del team che si occupa dello sviluppo della rete clienti aziendale per una giovane realtà che opera nella fornitura di servizi......

PRODUCT MANAGER
Selecta sas

Ci rivolgiamo a candidati con esperienza di almeno 3/4 anni in attività in area produttiva/manutentiva, con conoscenza del programma per la progettazione elettrica spac automazione e buone capacità relazionali ed organizzative... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per giovane......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... collaborare con il team di vendita......

Addetto vendita arredamento
Magazzini Bracchi Srl

Requisiti di lavoro richiediamo: esperienza di almeno 2 anni nella vendita di arredamento... sei un appassionato di arredamento sempre alla ricerca dello stile perfetto?il tuo sogno è quello di riuscire a consigliare il cliente nella scelta della soluzione perfetta?non perdere questa occasione! magazzini......