EXPORT AREA MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
La figura avrà la responsabilità di espandere il mercato, sviluppando nuove partnership e strategie di vendita nelle aree target, con un forte focus su distributori e partner commerciali.
Colfert S.
.
.
società Benefit è un’azienda specializzata da oltre 50 anni nella commercializzazione di ferramenta e accessori per serramenti in legno, alluminio e PVC.
I valori che ci guidano quotidianamente sono il rispetto della persona, la soddisfazione di collaboratori, clienti e fornitori, la crescita aziendale e personale, la qualità e la trasparenza.
Colfert, come società Benefit, promuove obiettivi di beneficio comune in ambito ambientale e sociale.
YCO è la divisione di Colfert dedicata alle soluzioni outdoor, come pergole bioclimatiche, tende verticali e vetrate scorrevoli, progettate per creare spazi esterni confortevoli e sostenibili in tutte le stagioni.
Il nostro approccio combina sartorialità e design minimalista con un’attenzione particolare alla sostenibilità.
Mansioni Principali.
• Espandere il business e acquisire nuovi clienti nei mercati target, attraverso distributori e partner commerciali; • Definire e implementare strategie di vendita per raggiungere gli obiettivi di fatturato nell’area di competenza; • Gestire la contrattualistica con i distributori; • Partecipare a fiere ed eventi del settore; • Analizzare i dati di vendita, identificare tendenze di mercato e proporre strategie per massimizzare le opportunità di business.
Competenze ed abilità richieste.
• Laurea o percorso formativo e professionale affine, preferibilmente in materie come Economia, Commercio Estero, Marketing o Architettura; • Esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili nel settore delle schermature solari o edilizia; • Ottima conoscenza dell’inglese.
Una seconda lingua straniera è preferibile; • Ottime capacità relazionali e di negoziazione, orientamento ai risultati e visione strategica; • Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio assegnato.
Cosa Offriamo.
• Un ambiente dinamico e stimolante in una realtà aziendale in crescita; • Opportunità di lavorare su progetti innovativi e di alta qualità; • Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza e incentivi basati sui risultati; • Formazione professionale costante.
Se desideri contribuire all’espansione internazionale di soluzioni outdoor innovative e sostenibili, invia la tua candidatura compilando il form della ricerca “Export Area Manager YCO” presente nella pagina Lavora con noi del sito aziendale www.
olfert.
om
Dettagli dell'offerta
- COLFERT
- Imprecisato
- 12/12/2024
- 28/04/2025
Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......
Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... la risorsa, rispondendo al responsabile di funzione, avrà la responsabilità di sviluppare e mantenere attive le relazioni con clienti relativi alla business unit di riferimento......
Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... la risorsa, rispondendo al responsabile di funzione, avrà la responsabilità di sviluppare e mantenere attive le relazioni con clienti relativi alla business unit di riferimento......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale,? per una dinamica realtà che opera nella fornitura di servizi di supporto tecnologico alle aziende, sta ricercando un/a figura commerciale per il potenziamento del team che si occupa dello sviluppo della rete clienti aziendale......
Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e slezione del personale, è stata incaricata di ricercare un/a commerciale per il potenziamento del team che si occupa dello sviluppo della rete clienti aziendale per una giovane realtà che opera nella fornitura di servizi......
A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......
Ci rivolgiamo a candidati con esperienza di almeno 3/4 anni in attività in area produttiva/manutentiva, con conoscenza del programma per la progettazione elettrica spac automazione e buone capacità relazionali ed organizzative... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per giovane......
Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......
Capi area con un team di venditori, pronti a gestire e sviluppare nuove opportunità di business... thebestmarketing ricerca consulenti commerciali & capi area siamo alla ricerca di *consulenti commerciali* e *capi area* con esperienza e team a seguito, interessati a crescere con noi nel settore della......