EXPORT AREA MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
La figura avrà la responsabilità di espandere il mercato, sviluppando nuove partnership e strategie di vendita nelle aree target, con un forte focus su distributori e partner commerciali.
Colfert S.
.
.
società Benefit è un’azienda specializzata da oltre 50 anni nella commercializzazione di ferramenta e accessori per serramenti in legno, alluminio e PVC.
I valori che ci guidano quotidianamente sono il rispetto della persona, la soddisfazione di collaboratori, clienti e fornitori, la crescita aziendale e personale, la qualità e la trasparenza.
Colfert, come società Benefit, promuove obiettivi di beneficio comune in ambito ambientale e sociale.
YCO è la divisione di Colfert dedicata alle soluzioni outdoor, come pergole bioclimatiche, tende verticali e vetrate scorrevoli, progettate per creare spazi esterni confortevoli e sostenibili in tutte le stagioni.
Il nostro approccio combina sartorialità e design minimalista con un’attenzione particolare alla sostenibilità.
Mansioni Principali.
• Espandere il business e acquisire nuovi clienti nei mercati target, attraverso distributori e partner commerciali; • Definire e implementare strategie di vendita per raggiungere gli obiettivi di fatturato nell’area di competenza; • Gestire la contrattualistica con i distributori; • Partecipare a fiere ed eventi del settore; • Analizzare i dati di vendita, identificare tendenze di mercato e proporre strategie per massimizzare le opportunità di business.
Competenze ed abilità richieste.
• Laurea o percorso formativo e professionale affine, preferibilmente in materie come Economia, Commercio Estero, Marketing o Architettura; • Esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili nel settore delle schermature solari o edilizia; • Ottima conoscenza dell’inglese.
Una seconda lingua straniera è preferibile; • Ottime capacità relazionali e di negoziazione, orientamento ai risultati e visione strategica; • Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio assegnato.
Cosa Offriamo.
• Un ambiente dinamico e stimolante in una realtà aziendale in crescita; • Opportunità di lavorare su progetti innovativi e di alta qualità; • Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza e incentivi basati sui risultati; • Formazione professionale costante.
Se desideri contribuire all’espansione internazionale di soluzioni outdoor innovative e sostenibili, invia la tua candidatura compilando il form della ricerca “Export Area Manager YCO” presente nella pagina Lavora con noi del sito aziendale www.
olfert.
om
Dettagli dell'offerta
- COLFERT
- Imprecisato
- 12/12/2024
- 12/03/2025
Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......
Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... comprenderai gli obiettivi e le esigenze dei potenziali clienti e fornirai loro una consulenza......
Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... la risorsa, rispondendo al responsabile di funzione, avrà la responsabilità di sviluppare e mantenere attive le relazioni con clienti relativi alla business unit di riferimento......
Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... la risorsa, rispondendo al responsabile di funzione, avrà la responsabilità di sviluppare e mantenere attive le relazioni con clienti relativi alla business unit di riferimento......
Future energy agenzia partner di enel da oltre 10 anni, seleziona 1 area manager da inserire in azienda nel settore luce e gas residenziale e business... divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda... disponibilità immediata e full time... la figura selezionata si occuperà di:......
Luogo di lavoro: udine... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale,? per una dinamica realtà che opera nella fornitura di servizi di supporto tecnologico alle aziende, sta ricercando un/a figura commerciale per il potenziamento del team che si occupa dello sviluppo della rete clienti......
Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e slezione del personale, è stata incaricata di ricercare un/a commerciale per il potenziamento del team che si occupa dello sviluppo della rete clienti aziendale per una giovane realtà che opera nella fornitura di servizi......
Ci rivolgiamo a candidati con esperienza di almeno 3/4 anni in attività in area produttiva/manutentiva, con conoscenza del programma per la progettazione elettrica spac automazione e buone capacità relazionali ed organizzative... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per giovane......
Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... collaborare con il team di vendita......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......