Vedere l'offerta completa
EXPORT
Cremona
- Lombardia
Descrizione dell'offerta di lavoro
Randstad Italia ricerca un/una Export per un'azienda cliente.
Si offre un contratto a tempo determinato di un anno, sostituzione maternità, con possibilità di orario full-time o part-time.
Ottima opportunità per entrare in un'azienda consolidata.
Export Sede di lavoro.
pressi di Cremona Si offre.
Contratto a tempo determinato di 1 anno (sostituzione maternità), full-time o part-time, tredicesima e premi di produzione a fine anno.
Orario di lavoro.
Full-time.
(Lun-Gio), (Ven).
Part-time.
da definire.
esperienza 1 anno responsabilità Di cosa ti occuperai? Gestione del portafoglio clienti esistente, sviluppo di nuove opportunità commerciali e supporto alle attività di export dell'azienda.
Nello specifico le attività saranno.
Contatto telefonico ed email con clienti internazionali.
Gestione ordini e invio offerte.
Lead generation su mercati e settori specifici.
Eventuali trasferte per fiere o visite clienti.
qualifiche Non è richiesta esperienza pregressa specifica nel ruolo, ma è gradita la familiarità con le dinamiche del commercio internazionale.
Quali requisiti stiamo cercando? Laurea in ambito Economico/Commerciale o Linguistico.
Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca (scritto e parlato).
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, CRM e dei principali Social Media.
Disponibilità e predisposizione a viaggiare.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Laurea I Liv
Si offre un contratto a tempo determinato di un anno, sostituzione maternità, con possibilità di orario full-time o part-time.
Ottima opportunità per entrare in un'azienda consolidata.
Export Sede di lavoro.
pressi di Cremona Si offre.
Contratto a tempo determinato di 1 anno (sostituzione maternità), full-time o part-time, tredicesima e premi di produzione a fine anno.
Orario di lavoro.
Full-time.
(Lun-Gio), (Ven).
Part-time.
da definire.
esperienza 1 anno responsabilità Di cosa ti occuperai? Gestione del portafoglio clienti esistente, sviluppo di nuove opportunità commerciali e supporto alle attività di export dell'azienda.
Nello specifico le attività saranno.
Contatto telefonico ed email con clienti internazionali.
Gestione ordini e invio offerte.
Lead generation su mercati e settori specifici.
Eventuali trasferte per fiere o visite clienti.
qualifiche Non è richiesta esperienza pregressa specifica nel ruolo, ma è gradita la familiarità con le dinamiche del commercio internazionale.
Quali requisiti stiamo cercando? Laurea in ambito Economico/Commerciale o Linguistico.
Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca (scritto e parlato).
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, CRM e dei principali Social Media.
Disponibilità e predisposizione a viaggiare.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Laurea I Liv
Vedere l'offerta completa
Dettagli dell'offerta
Azienda
- Randstad
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 17/03/2025
Data di scadenza
- 16/06/2025
IMPIEGATO UFFICIO SPEDIZIONI
365 gradi srl
Nello specifico si occuperà di: ricercare e controllare le quotazioni export relative alle differenti tipologie di trasporto (marittimo, via terra, aerea); controllare e gestire le pratiche di export; preparare i documenti relativi alle esportazioni come fatture e liste di imballaggio; fornire assistenza......
Formatori/Docenti-Corsi Formazione Professionale finanziata
Challenge network spa
Per candidarsi inviare cv *****@***** con oggetto selezione formatori 24... tipologia di contratto: contratto di prestazione occasionale, preferibile il possesso di p... il numero di giornate di lezione sarà stabilito in funzione dell’organizzazione didattica delle attività e dei moduli assegnati......