Vedere l'offerta completa

EXPERIENCED PROPERTY MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Our top firm is seeking a property manager with a proven track record of success. The ideal candidate will be professional at all times, exhibit strong organizational skills, and thrive in a fast-paced environment. The property manager will also display excellent business judgment, have an acute concern for customer satisfaction, and possess a strong sense of fairness and integrity as they manage and oversee a significant new real estate asset. In return, you’ll be supported by our caring and concise administrative team. You’ll also receive continuing education and a competitive salary. If this sounds like you, start your application today! Responsibilities Help create and organize marketing initiatives that generate excitement and new qualified leads/leases Facilitates resident move-ins/move-outs by negotiating leases, collecting security deposits and processing applications to ensure a smooth process Oversees all on-site operations and maintains vendor relationships to make certain all aspects of the property are running smoothly Collects rent, pays bills, schedules and keeps track of expenditures to help ensure financial goals Establish rates by researching local market and calculating costs so pricing is accurate and fair Qualifications Basic understanding of MS Office Flexibility in schedule to include working both evenings and weekends Past sales experience is preferred High School Diploma or equivalent Enjoys negotiating and cultivating a rapport with clients and team members Compensation $52,000 About Premier Living US Premier Living US is a growing company in the multifamily space. Owner/Operator since 2003, we have provided stability and continue to be in the top percentage of similar investment companies. We have $400 million in assets which will double in the next 36 months. Make an impact with your contribution and have the opportunity to advance with our team! Health care benefits and 401(k) are available, join a team that is committed to improving the lives of our residents and the results of our investors! Our core values drive our daily decisions! #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Bighornlaw
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/12/2024
Data di scadenza
  • 26/03/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti essenziali: ottima esperienza degli impianti hvac......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... capacità comprovate di gestire processi di reclutamento e selezione di successo......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti essenziali: ottima esperienza degli impianti......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... proporre miglioramenti per la sicurezza sul cantiere e interfacciarsi con le autorità......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Impiegato/a Assicurativo Property and Casualty
Effetto domino srl

Requisiti di lavoro il profilo ideale ha già maturato una esperienza nella gestione dei settori property e rct/o/p, rischi industriali e rischi commerciali, ambiti in cui dovrà: gestire i clienti attivando rinnovi supportare l'area commerciale predisponendo preventivi fornire un servizio di back office......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... responsabilità principali: supervisionare......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Ottima conoscenza della lingua inglese: è richiesta una fluidità professionale nelle comunicazioni verbali e scritte... ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto office)... analisi di mercato: monitorare costantemente le tendenze di mercato, l'evoluzione della concorrenza e i cambiamenti......