EXECUTIVE SOCIAL MEDIA MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Cerchiamo una persona che abbia maturato esperienza nella comunicazione di tipo corporate, istituzionale e, in via preferenziale, che abbia esperienza pregressa con l’attività di personal branding per il top management.
La figura dialogherà quotidianamente con clienti internazionali.
È quindi richiesto un ottimo livello di lingua inglese, sia scritto sia parlato, e almeno 2-3 anni di esperienza nel social media management.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività.
Definizione della strategia social Gestione day-by-day dei canali presidiati Redazione di piani editoriali multicanale per i clienti dell’agenzia Dialogo quotidiano con i clienti Analisi dati Community management Reportistica Cosa offriamo.
contratto a tempo determinato con possibilità di conferma un ambiente di lavoro stimolante e dinamico una costante crescita umana e professionale un team di lavoro proattivo e goal-oriented un sistema di premialità interna al raggiungimento di obiettivi una copertura sanitaria integrativa Sono richieste una spiccata predisposizione per il settore di riferimento, buone capacità di comunicazione, attitudine al problem solving e al lavoro in team.
La sede di lavoro è Roma.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 27/12/2024
- 27/03/2025
Per la nostra sede di treviso stiamo cercando un junior marketing and social media manager (candidatura aperta ad ambo i sessi), età compresa tra i 22 e 28 anni, per uno stage retribuito di 6 mesi con possibilità di passaggio a contratto full time a tempo indeterminato... dovendo coinvolgere il pubblico......
L’annuncio si rivolge a coloro che desiderano lavorare presso aziende o agenzie come social media strategist, content manager, community manager o social media advertiser... l'intervento è finalizzato a formare una figura professionale in grado di: -progettare e creare contenuti multimediali che catturano......
La zona è la provincia di lodi... la collaborazione sarà offerta a coloro che hanno partita iva e che sono residenti in lombardia... in un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata attività, ricerchiamo un candidato che abbia interesse a collaborare con una struttura formativa accreditata......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti essenziali: ottima esperienza degli impianti hvac......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... capacità comprovate di gestire processi di reclutamento e selezione di successo......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti essenziali: ottima esperienza degli impianti......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... proporre miglioramenti per la sicurezza sul cantiere e interfacciarsi con le autorità......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
La persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... una volta effettuato il trasloco......