EXECUTIVE ASSISTANT - SOSTITUZIONE MATERNITÀ - ASSUNZIONE TEMPO INDETERMINATO MANPOWER
Descrizione dell'offerta di lavoro
You are SPECIAL. We are SPECIALised!
Azienda cliente, leader nel settore aerospace, ci ha incaricati di selezionare per la propria sede di Torino:
EXECUTIVE ASSISTANT
Quali sono le caratteristiche del ruolo?
Nell’ambito della Direzione Generale stiamo cercando l’Assistente del General Manager
Quali saranno le tue responsabilità quotidiane?
· Organizzazione e gestione dell’agenda del GM e delle riunioni dello staff direttivo e predisposizione della documentazione necessaria ai meeting ove richiesto.
· Gestione dei contatti, di comunicazioni, riunioni e informazioni relative al GM;
· Aggiornamento e verifica, con lo staff direttivo, dei piani di azione legati a meeting ricorrenti;
· Aggiornamento di reportistica relativa alle attività del General Manager:
· Allestimento sale riunione in occasione di meeting ed eventi;
· Preparazione di comunicazioni e gestione delle interazioni in lingua straniera con Executive Assistants/Interlocutori della Corporation e di altre aziende internazionali del settore;
· Pianificazione, organizzazione e prenotazione viaggi del GM e dello staff direttivo.
· Interfaccia aziendale con l’agenzia viaggi;
· Organizzazione eventi e meeting con relativa accoglienza in occasione di visite di partner, delegazione clienti, corporate team, clienti istituzionali;
· Gestione, ricerca e archiviazione di pratiche e documenti;
· Redazione e verifica di note spese e rimborsi, presentazione all’approvazione del GM e verifica degli allegati note spese e rimborsi dello staff direttivo;
· Gestione del portale presenze;
· Creazione richieste di acquisto (RDA) per il centro di costo General Management e interfaccia con la Supply Chain
· Interfaccia con enti esterni per procure del GM e dei Direttori aziendali.
Che cosa apporterete al ruolo?
· ottima conoscenza della lingua inglese
· ottima conoscenza del pacchetto Office
· ottime capacità organizzative e di relazione ad alti livelli
· efficienza e autonomia
· funzioni di filtro e di mediazione nella gestione dei processi di management e nelle relazioni fra i differenti livelli aziendali
· efficacia comunicativa
· capacità di gestire lo stress
· diplomazia e riservatezza
Orario di lavoro: full time con flessibilità di ingresso 7.45-8.30
Contatto: inserimento iniziale in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroghe fino ad un anno/anno e mezzo. Possibilità di inserimento a tempo indeterminato con Manpower.
RAL: da 23K a 35K
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 25/10/2024
- 23/01/2025
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... l’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, con eventuali straordinari legati al lavoro... requisiti di lavoro i requisiti......
Tipologia di contratto: tempo indeterminato full-time, è richiesta la presenza in sede... nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione delle buste paghe dei lavoratori; - predisposizione dei modelli f24; - compilazione delle dichiarazioni 770 e cu; - gestione dei rapporti di lavoro......
Si offre contratto ccnl commercio di sostituzione maternità il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... sede di lavoro: milano- mm rossa precotto......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......
La figura si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture italia ed estero (intra ed extra cee con bolle doganali) controllo estratti conto bancari registrazione di contabilità generale dichiarazioni trimestrali – lipe preparazione cu elaborazione bilancio d’esercizio si offre contratto......
Al termine, i partecipanti più meritevoli, saranno assunti con contratto a tempo indeterminato ed inseriti in importanti progetti... di seguiti i requisiti minimi per partecipare: diploma/laurea in discipline ad indirizzo informatiche breve esperienza pregresse e/o basi di programmazione conoscenza......
Il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto deve possedere le seguenti caratteristiche: esperienza pregressa nel settore finanziario, “cessione del quinto”; vicinanza alla sede lavorativa; ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita; ottima propensione all’utilizzo dei sistemi......
Contratto part time 24 ore in sostituzione maternità per circa un anno... come sales assistant del pdv c/o il centro commerciale 'i gigli ' a campi bisenzio (fi), avrai come compito principale quello di effettuare una vendita assistita, consigliando la clientela all’acquisto del prodotto più appropriato......
I nostri sales executive deu/aut/che lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: contatto telefonico diretto con aziende dei paesi di lingua tedesca finalizzato alla chiusura di incontri commerciali gestione autonoma delle chiamate commerciali i......
La mansione prevede: lucidare la carrozzeria delle vetture; preparare le vetture per la verniciatura; il candidato ideale ha: un’esperienza pregressa nel settore capacità comunicative spiccate; automunito si richiede disponibilità al lavoro full-time e retribuzione in base al contratto nazionale......