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EXECUTIVE ASSISTANT OFFICE MANAGER

Palermo - Sicilia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Executive Assistant & Office Manager LAzienda Guidata dalla passione per lo shipping e la portualit lAzienda parte di un gruppo Europeo che gestisce la logistica integrata per gli sviluppatori di energie rinnovabili delleolico onshore ed offshore.
Attraverso la gestione di terminal e aree portuali in concessione integra tutto il ciclo delle operazioni con efficienza e versatilit nel sostenere la crescita del settore delle energie rinnovabili vitale per raggiungere gli obiettivi di decarbonizzazione e per combattere il cambiamento climatico.
Il lavoro.
Assistente di direzione multifunzionale e responsabile dellufficio Siamo alla ricerca di un assistente esecutivo multifunzionale altamente organizzato proattivo e responsabile dellufficio per entrare a far parte del nostro gruppo in crescita.
In questo ruolo fornirai un eccezionale supporto amministrativo e operativo al team di gestione gestirai le operazioni quotidiane dellufficio e assisterai in alcune attivit finanziarie.
Sarai un punto di contatto critico garantendo un flusso di lavoro fluido ed efficiente in tutta lorganizzazione.
Responsabilit.
Supporto esecutivo.
Gestisci il calendario del dirigente e pianifica riunioni e appuntamenti.
Prepara gli ordini del giorno delle riunioni redigi i verbali e segui i punti dazione.
Redigere e correggere la corrispondenza comprese email lettere e presentazioni.
Gestisci lorganizzazione del viaggio inclusi voli alloggi e itinerari.
Supportare il CEO nella gestione della piattaforma organizzativa correlata agli obiettivi dellazienda Coordinarsi con gli stakeholder interni ed esterni in base alle esigenze.
Gestione dellufficio.
Supervisiona le operazioni quotidiane dellufficio per garantire un flusso di lavoro fluido ed efficiente.
Gestire linventario delle forniture per ufficio e delle attrezzature.
Coordinarsi con i fornitori di servizi.
Mantenere un ambiente di lavoro pulito e professionale.
Supporto compliance documentale.
Assistere nella preparazione aggiornamento e mantenimento della documentazione aziendale verso le Pubbliche Amministrazioni e concessioni demaniali Punto di contatto e di organizzazione dei rapporti e documentazione con le compagnie di assicurazione Mantenimento documentale e gestione dataset certificazioni ISO Quality Audit Compliance & 231 e similari per le verifiche audit periodiche interne ed esterne.
Competenze e qualifiche.
Minimo 35 anni di esperienza come assistente esecutivo o ruolo simile.
Laurea in Economia Aziendale e/o Legale Amministrazione dUfficio o un campo correlato (preferibile).
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Altre lingue preferite.
Ottime capacit organizzative di gestione del tempo e multitasking.
Spiccate capacit di comunicazione scritta e verbale con un alto grado di professionalit.
Conoscenza della suite Microsoft Office (Word Excel PowerPoint Outlook).
Conoscenza e gestione di software organizzativi come Alyante Teamsystem Capacit di mantenere la riservatezza e la discrezione.
Capacit di lavorare in modo indipendente e in team.
Attento ai dettagli con una forte etica del lavoro.
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.
gs Codice pari opportunit e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit ai sensi dei decreti legislativi e ) Remote Work.
No
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • ISLA S.R.L.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/08/2024
Data di scadenza
  • 16/11/2024
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... sarà quindi la persona di fiducia......

CREDIT MANAGER DIGITAL ASSISTANT
ICQ Italia Srl

• ottima conoscenza del pacchetto office e c... cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, agenzia in attività finanziaria, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla......

Junior Back Office Assistant
EUCS Srl

Altre informazioni sul lavorosede di lavoro: malta... per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola superiore • madrelingua italiana il possesso di una laurea in discipline giuridiche e una buona conoscenza della......

Back office
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Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione......

Area manager italia
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Digital Project Manager a Legnago (VR)
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Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Property manager
Affitti brescia

Il professionista ricercato è un property manager e dovrà aver maturato almeno 3 anni di esperienza in posizione analoga come libero professionista o all'interno di un'organizzazione... verrà inserito all'interno del nostro team di professionisti specializzati nella gestione delle proprietà immobiliari......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza dei sistemi operativi informatici e del software ms office... stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti... familiarità con le piattaforme crm, inclusa salesforce... descrizione della posizione: il nostro cliente......

HR Manager
Effetto Domino srl

Se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif... il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato......