Vedere l'offerta completa

EXECUTIVE ASSISTANT AND OFFICE MANAGER - PRIVATE EQUITY

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Società di private equity in start-up a milano opportunità per ea / om con esperienza nel settore private equity o similari azienda il nostro cliente è una società di private equity inglese che sta lanciando il proprio business in italia offerta a supporto del managing director, la persona prescelta si occuperà di tutte le attività legate all'apertura dell'ufficio e alla relocation dei partner della società.
successivamente, la figura si occuperà di.
gestione agenda del managing director pianificazione meeting predisposizione materiale e documentazione per incontri con clienti organizzazione viaggi e trasferte (anche personali) family management office management gestione ospiti e sale riunioni competenze ed esperienza pregressa esperienza nel ruolo nel settore private equity o financial services inglese fluente padronanza dei principali applicativi informatici problem solving time management gestione delle attività con priorità e rispetto delle scadenze doti relazionali completa l'offerta tempo indeterminato ral.
euro in base alla effettiva esperienza
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Salario
  • 45000€ - 45000€
Data di pubblicazione
  • 30/09/2024
Data di scadenza
  • 29/12/2024
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... una volta effettuato il trasloco......

CREDIT MANAGER DIGITAL ASSISTANT
ICQ Italia Srl

• ottima conoscenza del pacchetto office e c... cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, agenzia in attività finanziaria, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla......

Junior Back Office Assistant
EUCS Srl

La posizione prevede lo svolgimento di attività di supporto all’ufficio compliance per la clientela italiana... per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola superiore • madrelingua italiana il possesso di una laurea......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

Pl, manomano, and bol... teamwork and leadership skills... communication and organization: fluent communication in english and ability to organize processes for oneself and others... curiosity and openness to continuous learning... requirements: proactiveness and ability to learn quickly......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

• document, submit, and resolve claims with dealers... • prepare customer repair estimates and/or quotes in a timely and accurate manner and provides follow-up... we are an equal opportunity employer and value diversity at our company... • resolve customer disputes to ensure fair value for the customer......

Embedded C Developer and Electronic Engineer
Sensichips srl

Professional growth and development opportunities... opportunity to gain practical experience and work on cutting-edge projects and technologies... electronics design - problem-solving and communication skills... ability to work independently and as part of a team... required knowledge of the c language......

Sales Executive (Chemical)
Scharlab Italia

At scharlab we are looking for you! we are dedicated to the manufacture and commercialisation of chemical products, laboratory glassware, culture media for microbiology, chromatography accessories, filtration, organic standards and instrumentation with consolidated distribution in more than 100 countries......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza dei sistemi operativi informatici e del software ms office... stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti... descrizione della posizione: il nostro cliente è uno studio legale commerciale leader nel fornire consulenza......