EXECUTIVE ASSISTANT
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Si ricerca, per importante Brand del Lusso facente parte di affermato Gruppo Multinazionale, con sede a Bagno a Ripoli (FI), un/una.
EXECUTIVE ASSISTANT La risorsa, inserita all'interno dell’Ufficio Direzionale, riporterà al CEO/Industrial Director Accessories Italia, e si occuperà di.
Gestione dell'agenda e degli appuntamenti del CEO Prenotazione e coordinamento dei viaggi di lavoro del CEO Supporto nell'organizzazione di riunioni ed eventi interni/esterni Smistamento della posta in arrivo, degli ordini di acquisto e delle spedizioni Gestione della sala riunioni della Direzione e dello spazio caffè Attività amministrative generali a supporto della Direzione Garantire riservatezza nella gestione di documenti e archivi Partecipare alle riunioni di prodotto e redigere i verbali delle riunioni Report delle spese su Concur Portal Relazionarsi con tutti i dipartimenti interni Il/La candidato/a ideale.
Laurea ad indirizzo Linguistico o Umanistico Esperienza dai 3 ai 5 anni nel ruolo, idealmente con provenienza dal settore del Lusso o affini Buon uso del Pacchetto Office (Excel, Word, PPT) Inglese fluente, Francese rappresenta un plus Spiccate capacità di comunicazione con tutti i livelli aziendali e del Gruppo, forte capacità di gestione delle attività amministrative, attenzione ai dettagli e attitudine al problem solving, autonomia e spirito di squadra Cosa offre l'Azienda.
Contratto diretto in Azienda di 12 mesi iniziali, oppure a tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione.
CCNL Tessile Industria, 13 mensilità, RAL dai 35K ai 40K Benefit.
Ticket Restaurant da 8€ al giorno, Welfare annuo ed altre agevolazioni Orario di lavoro.
dal Lunedì al Venerdì con orario flessibile e ora di pausa pranzo, possibilità di 1-2 giorni di Smart Working alla settimana in base alle priorità di presidio Luogo di lavoro.
Bagno a Ripoli (FI) Tempistiche di inserimento.
dal prima possibile Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 25/01/2025
- 18/01/2026
Bakers / bartenders / chefs / chef de partie / sous chef / chef d' cuisine / cooks / dietitians, food and beverage servers, food service supervisors, restaurant and food service manager, catering manager, assistant beverage manager, kitchen manager, banquet coordinator, beverage server, beverage shift......
I nostri sales executive deu/aut/che lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: contatto telefonico diretto con aziende dei paesi di lingua tedesca finalizzato alla chiusura di incontri commerciali gestione autonoma delle chiamate commerciali i......
Cerchi un'opportunità nel mondo delle vendite?hai una passione per il contatto con il pubblico e un talento naturale nel guidare i clienti verso la scelta perfetta? magazzini bracchi è alla ricerca di un sales assistant per il suo showroom di design e arredamento nel cuore di forte dei marmi......
Nell’ambito del rafforzamento del proprio team, providence italy, agenzia del gruppo havas, è attualmente alla ricerca di uno stage – general services assistant... 30 giugno 2003 n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art... le attività riguarderanno principalmente: gestione......
Per la propria sede principale, ricerca e seleziona credit manager digital assistant senior per le offerte promozionali e campagne marketing di rinnovo e nuovi clienti a cui concedere un finanziamento... 000,00 gestione portafoglio clientela aziendale; leads qualificati in piattaforma completamente digitale......
Per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola superiore • madrelingua italiana il possesso di una laurea in discipline giuridiche e una buona conoscenza della lingua inglese verranno considerati requisiti preferenziali......
Altre informazioni sul lavoro sede di lavoro: malta... per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola superiore • madrelingua italiana il possesso di una laurea in discipline giuridiche e una buona conoscenza della......
Giugno 2003 n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art... sede di lavoro: milano – modalità di lavoro ibrida orario di lavoro: full-time si offre: inserimento in stage: i nostri percorsi hanno durata di 12 mesi con un percorso 6 + 6:6 mesi 500€ + 140€ buoni pasto6 mesi......
Stiamo cercando una persona che diventi il nostro primo punto di contatto con i clienti: trascorrerai gran parte del tuo tempo al telefono, aprendo nuove opportunità commerciali e collaborando a stretto contatto con il sales team per vendere freedhome a nuovi clienti: i property manager......
Business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account / finance officer,......