ESPERTO GESTIONE DEL DEBITO - CAPITAL MARKETS
Descrizione dell'offerta di lavoro
offerta il profilo selezionato, riportando al direttore finanziario, si occuperà in autonomia delle seguenti attività.
analisi della struttura del capitale aziendale e della realizzazione delle operazioni di finanziamento e di impiego a medio-lungo termine sui mercati nazionali ed internazionali; gestione dei rischi finanziari attraverso strumenti derivati; cura della definizione delle operazioni del parabancario, di import financing e di finanza strutturata attinenti al capitale circolante, alle attività immobiliari e di finanza commerciale; elaborazione analisi della struttura del capitale aziendale, in termini di fonti ed impieghi; cura le analisi preliminari e la realizzazione dell'operazione in relazione alle emissioni obbligazionarie; cura analisi andamento curva di liquidità e scadenze, elaborazione piano di emissione, analisi di mercato, definizione dell'operazione, lancio sul mercato, comunicazione delle operazioni effettuate, caricamento delle operazioni in sap, etc.
competenze ed esperienza il candidato selezionato possiede i seguenti requisiti.
esperienza maturata in corporate finance; financial market; financial services management; business planning & financial evaluation; data driven competence; economic & financial analysis and reporting; m&a valuation; negotiation techniques; project management; treasury management; administration process control e administrative applications management; budget management e control system design; credit management; financial risk management; accounting and tax system management; financial statement.
completa l'offerta smart working 3 gg/sett; assicurazione sanitaria integrativa; piano welfare; ticket restaurant.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 40000€ - 40000€
- 26/08/2024
- 24/11/2024
Requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti di comunicazione......
È necessaria la padronanza dei mezzi informatici e dell’inglese, gradita l’esperienza nel controllo di gestione e nell’utilizzo di sap... la posizione, a latere della responsabile amministrativa e supportata dal commercialista esterno, richiede un’esperienza consolidata nell’ambito specifico: registrazioni......
Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......
Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......
In particolare le attività saranno le seguenti: la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti) ciclo attivo e passivo garantendo la accuratezza e la puntualità delle registrazioni contabile fino alla predisposizione del bilancio di esercizio e delle chiusure infrannuali......
Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......
Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), 2 tecnici della gestione di cantieri edili con pregressa esperienza nella mansione......
Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......
Completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... ricerchiamo due esperti business intelligence/dwh sulla sede di bologna... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 1-2 anni, durante la quale si......
Completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... ricerchiamo due esperti business intelligence/dwh sulla sede di bologna... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 1-2 anni, durante la quale si......