ENVIRONMENTAL HEALTH & SAFETY INTERN - NEW 1
Descrizione dell'offerta di lavoro
AGCO is a part of the solution! Join us to make your contribution.
AGCO is looking for a highly talented Environmental, Health and Safety Intern to join our Environmental, Health & Safety team at our Beloit, Kansas manufacturing location for the summer of .
Your Impact Develop and implement various written programs Assist in ergonomic assessments and improvements Conduct regulatory safety and environmental audits Review and develop specific training programs Conduct risk assessments, job hazard analyses and other evaluations Your Experience and Qualifications Enrollment in a degree program in environmental, health and safety or related field Exceptional oral and written communication skills with intermediate proficiency in Microsoft Excel, Word and Power Point Strong organizational skills and the ability to work independently on multiple projects in a fast-paced environment Preferably have completed one or more internships and/or have working experience (e.
.
part time job) Must be registered as a full-time student and be able to commute to the work location on a daily basis Your Benefits This is a paid, full-time internship during the summer of at AGCO Corporation in Beloit, Kansas.
Summer internships run from May through August based on your school schedule.
We value inclusion and recognize the innovation a diverse workforce delivers to our farmers.
Through our recruitment efforts, we are committed to building a team that includes a variety of experiences, backgrounds, cultures and perspectives.
Join us as we bring agriculture into the future and apply now! AGCO is proud to be an Equal Opportunity Employer.
We maintain a drug-free workplace and perform pre-employment substance abuse testing.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 02/11/2024
- 31/01/2025
Ruolo ricoperto:-sistemista junior help desk 1° livellocompetenze richieste:-comprovata esperienza di sistemi operativi su client (windows e open source)-installazione e configurazione hw e sw-prodotti office automation (windows 10 compreso ms office365)-installazione e configurazione vdi-antivirus (mcafee......
Sarà necessario essere in store almeno 1 ora prima rispetto all'apertura! se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, candidati all'annuncio!! requisiti di lavoro pregressa esperienza nella mansione di barista o addetto mensa (1 anno); disponibilità immediata; ottime capacità relazionali......
- consulenza e supporto al cliente selezioniamo 5 collaboratori e 2 team leader da inserire nel gruppo... attività anche part-time e in smart working... inviare cv o breve presentazione per partecipare ad un colloquio conoscitivo... seguire una diretta online!... titolo di studio: diploma di maturità......
Ricerchiamo 3 persone serie e motivate da inserire nel ruolo di consulenti health and nutrition... possibilità part-time o tempo pieno... inviare curriculum vitae requisiti di lavoro diploma di scuola secondaria di secondo grado, ottima capacità di espressione in lingua italiana, attitudine al rapporto......
Perché far parte del team key partner? perché sei appassionato, curioso e sei sempre alla ricerca di nuove soluzioni perché key partner è una realtà solida e in continua espansione, che valorizza le tue competenze e ti farà sentire di appartenere a qualcosa che contribuirai tu stesso a far crescere......
Precedente coinvolgimento in progetti complessi per grandi committenze pubbliche o private, con un discreto grado di autonomia relazionale con il cliente o lo sponsor interno... specializzata nella consulenza ad imprese multinazionali e di grande dimensione, i progetti tipicamente portati avanti sono......
Curiosità ed interesse nell’espandere le proprie conoscenze... capacità analitiche e di problem solving... specializzata nella consulenza ad imprese multinazionali e di grande dimensione, i progetti tipicamente portati avanti sono focalizzati su operational excellence, lean transformation e governance......
Costituisce fattore preferenziale: comprovata autonomia e capacità di organizzazione del lavoro; self starter; buone doti di comunicazione verbale e scritta; buone doti organizzative, multi-tasking, e gestione del tempo; leadership e teamwork; appassionato e curioso, valuta e approfondisce le......
Essere in grado di provvedere ai test tecnici ed al debug delle applicazioni scrivere la documentazione tecnica fornire supporto aziendale interno, per l'utilizzo di power bi e on my job requisiti di lavoro hard skills necessarie le principali competenze tecniche specifiche richieste per il......
conoscenza dell'applicativo power bi... il candidato dovrà inoltre fornire supporto interno all'azienda, nell'implementazione e integrazione di power bi, utilizzato per analizzare dati statistici aziendali, che provengono da altro software aziendale interno, utilizzato per rendicontazione ore e marcatempo(on......