Vedere l'offerta completa

EDUCATORE/EDUCATRICE

Rozzano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo alla ricerca di un/a educatore/educatrice per una realtà nel settore dell'educazione con sede a Rozzano (MI).
Il/la candidato/a ideale deve possedere un diploma in scienze umane (ex psico pedagogico) o in servizi sociali, oppure una laurea triennale/magistrale in scienze dell'educazione o psicologia.
Non sono richieste esperienze pregresse, ma sarà valutata positivamente qualsiasi esperienza nel campo dell'educazione.
La disponibilità oraria richiesta è dal lunedì al venerdì, con una fascia oraria compresa tra le 7.
e le ore settimanali).
Se sei una persona motivata, appassionata di educazione e desiderosa di mettere in pratica le tue competenze, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Formazione / Istruzione / Educatori Professionali Settore.
ISTRUZIONE E FORMAZIONE Città.
Rozzano (Milano) Istruzione.
Diploma / Accademia - Umanistico / Linguistico - Liceo delle scienze umane Patenti.
B Mezzi di trasporto.
Auto Disponibilità oraria.
Part Time pomeriggioPart Time mattino CCNL.
UNEBA Livello.
4S Retribuzione.
/Mensile Benefit previsti.
Si avrà diritto a un ticket di 5,50 euro per almeno 5 ore di lavoro, di cui 1 ora di rientro pomeridiano.
I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 1200€ - 1200€
Data di pubblicazione
  • 29/01/2025
Data di scadenza
  • 29/04/2025